1.     Mi trovi su: Homepage #5250667
    Lotito, 'minacce' a De Silvestri

    "Auguro a De Silvestri di fare bene alla Fiorentina, ma i fatti dicono che chi ha abbandonato la Lazio è morto dal punto di vista sportivo". Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, non è andato per il sottile nel corso di un'intervista rilasciata alla trasmissione "Rete Rete" su Roma Uno. "Lui è stato preso dal vivaio della Lazio, ma lo scorso anno Lichtsteiner lo ha letteralmente surclassato sul campo e si è arreso" ha aggiunto Lotito.

    Le pesanti dichiarazioni del numero uno biancoceleste, arrivano nel giorno in cui l'Associazione Italiana Calciatori ha espresso "il totale appoggio" e "la massima solidarietà" a Goran Pandev, l'attaccante macedone messo fuori rosa dalla Lazio per non aver rinnovato il contratto (in scadenza nel 2010) e che, secondo l'AIC, "ha subito, in questi ultimi mesi dalla società di appartenenza, un trattamento che riguarda la dignità e la professionalità del calciatore".

    "Goran Pandev - si legge in una nota dell'AIC - infatti, pur mostrando, nel corso degli anni, assoluto rispetto e profondo attaccamento alla società, ai compagni ed ai tifosi, contribuendo alla conquista di numerosi successi a livello nazionale, che hanno portato la S.S. Lazio S.p.a. ad occupare un posto di prim'ordine nel panorama calcistico italiano, si ritrova, oggi, ai margini della prima squadra, escluso, per asserite scelte tecniche, dalla lista dei calciatori chiamati a disputare la UEFA Europa League, non convocato per tutti gli impegni stagionali affrontati dalla propria squadra, nonostante le indubbie capacità tecniche più volte dimostrate".

    :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5251278
    Forse si riferisce anche a Di Canio,dalla Lazio al Cisco Roma :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5251329
    Zhaman ha scritto:
    lotito ha in mente solo oddo, peccato che non si ricordi di nedved, ex laziale, giocando nella juve ha vinto il pallone d'oro, e nesta nel milan ha continuato a giocare sempre ad altissimi livelli e mai in discussione:asd:


    ma forse si riferisce alla sua gestione
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5251482
    Si riferisce alla sua gestione. E fino adesso le cose son effettivamente come dice lui. Tutti quelli che han lasciato la Lazio han più o meno steccato. Infatti mi preoccupa che a gennaio può tornare Pandev :asd: Stankovic lo ha venduto Cragnotti.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega

  Lotito: Chi lascia la Lazio muore sportivamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina