1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5250713
    Era stata presentata come un'edizione "rivoluzionaria", dove la bellezza sarebbe stato un talento, dove tette&culi sarebbero stati coperti dalla danza, il canto, la recitazione, la moda.
    E la nuova Miss Italia è praticamente tutto l'opposto. 18enne calabrese, Maria Perrusi, in questi 3 giorni si è fatta notare per la sua fantastica dizione: "Mi scherzavano tutti per la mia altezza" - "SinGeramenDe sono molDo emozionaDa" mentre i poveri telespettatori rabbridivano ascoltando la sua voce.
    Rivoluzione nelle puntate (solo 3), Milly "Sforucci" è riuscita a farci rimpiangere le 5 serate di contiana memoria (la premiere è durata fino alle 2) oltre che assoluta protagonista con le sue gaffe (sbagliando il "podio" della prima serata) e con la sua fantasia (era, praticamente, Miss Ballando con le stelle - con giudici e rappresentanti annessi - mixato all'orrido Ballo delle debuttanti di DeFilippi/Dalla Chiesa).
    Per fortuna che il sipario si è chiuso, speriamo per sempre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5251093
    Ne ho visto ieri sera un pezzo... agghiacciante (come la dizione della miss, che fra l'altro anche come bellezza mi dice veramente NULLA). :X
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5251391
    La miss Italia nuova... :X, molto meglio l'altra finalista! Questa mi ricorda n pò la Chiabotto (alta e con la coda)
    Le miss minori son più belle... Quella Rocchetta Bellezza meritava proprio tanto! La miss Italia dell'anno scorso... Sì è moooolto patata, ma è roscia naturale?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5251430
    Shurigan ha scritto:
    http://old.demauroparavia.it/103187
    Punto 6.
    "Quando ero piccolo, tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene ed io non stavo bene!"
    Si vabbè, sui dizionari ormai si trova anche "scendere" come verbo transitivo ("scendo il cane" :-|:-|:-|), ma ciò non toglie che ad andare in tv e parlare in quel modo non ci fai proprio una gran figura.
    Poi ovviamente bisogna considerare il contesto, ovvero un concorso di bellezza e che c'è ovviamente di peggio nella vita che non parlare un italiano esemplare.

Detto ciò, molto meglio la seconda classificata di questa stangona.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5251554
    Ma quandomai la miss ha dovuto avere una perfetta dizione!?
    Non ho seguito tutte le trasmissioni ma per un meridionale guardate che l'accento di una ragazza del nord si avverte, e nelle altre concorrenti l'ho avvertito.
    E avere un accento,anche marcato, non è non saper parlare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5251667
    DrRos ha scritto:
    Ma quandomai la miss ha dovuto avere una perfetta dizione!?
     Eh quest'anno dicevano che contava anche altre cose oltre la bellezza... Per me Miss Italia è la più bella e basta, anche se è stupida come Fiammetta :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5251712
    ambaradam ha scritto:
    Eh quest'anno dicevano che contava anche altre cose oltre la bellezza... Per me Miss Italia è la più bella e basta, anche se è stupida come Fiammetta :DD
     Ma si è detto sempre, suvvia, e lo facevano sempre notare le concorrenti ogni benedetta trasmissione "sceglietemi perchè sono una tipa semplice...*_* " (eccerto, allora partecipa a miss semplicità)
    cioè proprio non capisco, la Chiabotto l'avete sentita parlare!? e quella fa programmi e spot pubblicitari... non mi pare si sia detta una parola quando fu eletta miss italia a proposito della sua cadenza...
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5252273
    qualcuno deve ancora spiegarmi perchè nell'edizione di MissItalia all'insegna del talento, come ospite hanno ingaggiato paris hilton, l'emblema della superficialità, del materialismo e "dell'ocheria" femminile.
    Comunque neanche a me la nuova miss convince...ho visto la finalissima tra le ultime 2 e, sarà forse perchè erano stanche o non so, ma la nuova Miss aveva un'espressione da addormentata, con le palpebre costantemente a mezz'occhio. Poi, LOL, truccata da schifo e pettinata peggio.
    Bho.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5252277
    ambaradam ha scritto:
    La miss Italia nuova... :X, molto meglio l'altra finalista!  
     vade retro, che quando tentava di sorrisere sembrava sdentata X(
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5252378
    DrRos ha scritto:
    Ma si è detto sempre, suvvia, e lo facevano sempre notare le concorrenti ogni benedetta trasmissione "sceglietemi perchè sono una tipa semplice...*_* " (eccerto, allora partecipa a miss semplicità)
    cioè proprio non capisco, la Chiabotto l'avete sentita parlare!? e quella fa programmi e spot pubblicitari... non mi pare si sia detta una parola quando fu eletta miss italia a proposito della sua cadenza...
     No. Questa edizione è stata presentata sin dal principio come "bellezza è talento": talento nel recitare, ballare, cantare e sfilare.
    Non si è detto nulla perchè la cadenza della Chiabotto è molto meno accentuata rispetto a quella della Miss attuale, così come sia la seconda classificata, sia la terza, parlavano in italiano (in primis) e - soprattutto - con una cadenza più che accettabile.

Miss Scherzavano è la nuova Miss Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina