1.     Mi trovi su: Homepage #5250824
    Indimenticato Bodhi di un film eccezionale: Point Break
    (ghost e dirty dancing a parte)
    rip
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5250830
    draco ha scritto:
    Indimenticato Bodhi di un film eccezionale: Point Break
    (ghost e dirty dancing a parte)
    rip
      Il prof.alle medie ricordo che ci fece vedere un filone di film degli anni '70 e '80 e in questi c'era anche I ragazzi della 56ma strada,in cui recitava anche lui...l'ho conosciuto come attore allora :(
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5250838
    Ho visto ieri sera un pezzo di TG alla CNN dove parlavano della notizia, mi dispiace tantissimo, mi piaceva come attore anche se ormai da un po' non si vedeva in ruoli importanti e Point Break è stato un film che mi ha lasciato un'impronta indelebile dato che mi ha spinto ad iniziare il surf che a tutt'ora pratico
  4.     Mi trovi su: Homepage #5251060
    PasdaMorom ha scritto:
    Dirty Dancing e Ghost, due dei migliori film di sempre.
    Mi dispiace.
      Io me lo ricorderà sempre per Priscilla la regina del deserto... vedere due supermachi come lui e Snipes avere il coraggio di indossare i panni da dragqueen.... era senza prezzo. :D
    .
    Ciao Patrick!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5251180
    c'e' gente che su Ghost ci ha perso 3 litri di lacrime.E' stato,per me,un grande.

Io a differenza di altri lo ricordo nei suoi film meno conosciuti,mi piace fare cosi' perche' e' facile dire "quello che ha fatto ghost o dirty dancing".

Il duro del road house dove faceva un buttafuori che si alleava con dei cittadini contro un boss locale,Letters from a killer (stupendo) dove faceva un galeotto per sbaglio che usciva di galera.......

e poi vabe',ma non e' un piccolo film,point break.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5251207
    Notizia avuta praticamente in diretta questa notte. Non lo seguivo molto, ma mi dispiaciuto. Ghost resta un bel film per me, Point Break un grandissimo film, ma personalmente preferisco ricordarlo per un film che mi è piaciuto da morire e che penso nn sia molto conosciuto "Ore 11.14: Destino fatale"

Ciao Patrick
  7.     Mi trovi su: Homepage #5251233
    SharkFRA ha scritto:
    Notizia avuta praticamente in diretta questa notte. Non lo seguivo molto, ma mi dispiaciuto. Ghost resta un bel film per me, Point Break un grandissimo film, ma personalmente preferisco ricordarlo per un film che mi è piaciuto da morire e che penso nn sia molto conosciuto "Ore 11.14: Destino fatale"
    Ciao Patrick
     Bellissimo Ore 11:14 confermo...
    L'altro giorno su sky ho guardato per l'ennesima volta Point Break, gran film e grande personaggio il suo.
    Mi dispiace tanto, R.I.P Patrick!
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5251400
    Andhaka ha scritto:
    Io me lo ricorderà sempre per Priscilla la regina del deserto... vedere due supermachi come lui e Snipes avere il coraggio di indossare i panni da dragqueen.... era senza prezzo. :D
    .
    Ciao Patrick!!
    .
    Cheers
      Non era Priscilla.Il film si chiamava "A Wong Foo:grazie di tutto Julie Newman".Oltre aloro c'era pure J. Leguizamo che faceva la latina di nome Chi-Chi.In Priscilla c'erano Guy Pearce e Hugo Waving,anche loro coraggiosi se guardi la filmografia abbastanza "macha"!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  9.     Mi trovi su: Homepage #5251416
    link74 ha scritto:
    Non era Priscilla.Il film si chiamava "A Wong Foo:grazie di tutto Julie Newman".Oltre aloro c'era pure J. Leguizamo che faceva la latina di nome Chi-Chi.In Priscilla c'erano Guy Pearce e Hugo Waving,anche loro coraggiosi se guardi la filmografia abbastanza "macha"!
      Ahia.. ho confuso i titoli. :*)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

...e se ne è andato pure Patrick Swayze...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina