1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5251078
    Bark ha scritto:
    finalmente si torna a giocare IL multiplayer fatto come si deve :sbav:
         a dire il vero non hai bisogno di questo capitolo per il multy ...visto che ODST è tutto single e coop fireflight
    il multy è sempre quello di halo3 sia pure con tutte le mappe incluse
    cmq hanno ammesso candidamente che il gioco è pronto da mesi...e che la uscita settembrina è una scelta di microsoft ....giusta furbata a lvl di vendite (solo in usa leggo sia gia sul milione e oltre di pre ordini XD)....ma la cosa piu importante è che per Halo Reach (il nuovo vero capitolo) ci sara un motore grafico ex novo (finally)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5251114
    Dark76 ha scritto:
    a dire il vero non hai bisogno di questo capitolo per il multy ...visto che ODST è tutto single e coop fireflight
    cmq hanno ammesso candidamente che il gioco è pronto da mesi...e che la uscita settembrina è una scelta di microsoft ....giusta furbata a lvl di vendite (solo in usa leggo sia gia sul milione e oltre di pre ordini XD)....ma la cosa piu importante è che per Halo Reach (il nuovo vero capitolo) ci sara un motore grafico ex novo (finally)
      Dovrebbero essere presenti anche un tot di mappe completamente nuove (credo 3) oltre a tutte quelle scaricabili sul marketplace uscite in questi 2 anni che io non ho comprato  :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5251143
    Bark ha scritto:
    Dovrebbero essere presenti anche un tot di mappe completamente nuove (credo 3) oltre a tutte quelle scaricabili sul marketplace uscite in questi 2 anni che io non ho comprato  :)
       giusto
    resta il fatto che io lo compro per il single e il fireflight :sbav:
    del multy di halo3 mi interessano solo gli obiettivi XD
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251161
    Dark76 ha scritto:

Non ci credo proprio che per halo reach ci sarà un motore nuovo, a meno che non sia semplicemente l'UE3.
    è l'ultimo capitolo sviluppato da bungie per microsoft, che fanno danno un motore bello e pronto al nuovo team? ;D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5251166
    the TMO ha scritto:
    Non ci credo proprio che per halo reach ci sarà un motore nuovo, a meno che non sia semplicemente l'UE3.
    è l'ultimo capitolo sviluppato da bungie per microsoft, che fanno danno un motore bello e pronto al nuovo team? ;D
     anche ammentendo che sia l'ultimo di bungie (visto che microsoft ha formato da tempo il nuovo team di halo con o'connors ex bungie...) il motore grafico exnovo di bungie non credo si esaurira su halo reach... penso lo sfrutteranno per altri giochi diversi...come puo essere che sia un motore sviluppato dal team microsoft...boh chi lo sa
    cmq ll'ho letto su un altro forum che hanno citato un motore grafico exnovo...poi non so
  6.     Mi trovi su: Homepage #5251353
    grazie Bark, azzarola e' stupenda!!! Prima da gamestop mi hanno detto che e' prenotabile una limited, pero' riguardo al contenuto non ne sapevano nulla.Quindi ora sinceramente non so cosa fare...non mi va si spendere soldi alla cieca....X(
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5251357
    Dj Darius ha scritto:
    grazie Bark, azzarola e' stupenda!!! Prima da gamestop mi hanno detto che e' prenotabile una limited, pero' riguardo al contenuto non ne sapevano nulla.Quindi ora sinceramente non so cosa fare...non mi va si spendere soldi alla cieca....X(
     Gamestop USA la prezza 99 $

[Screenshot Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] Truppe d'assalto in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina