1.     Mi trovi su: Homepage #5251082
    SEmmai fosse una cosa facile, richiedente solo la correzione di uno o pochi parametri, NON si potrebbe Ridimensionare il Frame dei Pronostici, nel pannello "Schiera la Formazione" ??
    .
    perché ad ora, per essere visibile e gestibile tutto, si deve far scorrere la barra di movimento in basso, per visualizzare i pulsanti
    .
    ps. USando Firefox posso anche immaginare che sia un problemino (ino) solo di questo Browser, che però vorrei segnalare, in questo momento, è il più utilizzato d'Italia :felix::felix:
    ----------------------------------------------------------------
    ----------------------------------------------------------------
    so' benissimo che è un difettuccio da nulla e che non morirà nessuno, se verrà lasciato così;
    ma se la correzione è indolore perché non farla? Dopotutto si sa', sono del Sud ed il ditino si stanca
    .
    ripetommi e tripetommi: se è una cosa facile, altrimenti .... ciccia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5252596
    interessante .. è la seconda segnalazione di imperfezioni (assieme a quella di ScudettoWebGold) alla quale nessuno risponde, nemmeno con un "non si può fare punto e basta"
    .
    come già ripetuto, non c'è niente di grave o irreparabile in entrambi i casi, ma anche un "no" secco è meglio dell'indifferenza totale, credo; anche sotto forma di finta cortesia
    .
    intanto riporto su un'ultima volta, casomai chi di dovere non avesse visto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5252626
    equus ha scritto:
    cmq io non ce l'ho questo problema..
    prova ad allargare il quadrato  della pagina internet, secondo me si sistema
       tu veramente pensi che una qualsiasi persona di questo mondo non avrebbe già tentato una cosa del genere ?
    .
    cmq, se non hai questo problema il tuo intervento può essere utile; perché mi fà pensare a due possibili cause:
    .
    usi Internet Explorer o Mozilla ?
    Che risoluzione usi ?? (1024x768 - 1024 x 960 - 1280 x 1024 - 1440x900 etc etc)
    .
    .
  4.     Mi trovi su: Homepage #5252642
    equus ha scritto:
    alura.. uso modzilla con una risoluzione pari a 1280x1024
        ah .. che peccato, il Browser sarebbe stato la spiegazione più facile
    .
    invece anche io uso Mozilla e per quanto riguarda la risoluzione non ci posso far nulla (non conviene intervenire), perché il mio monitor è ottimizzato per una risoluzione superiore (1680x1050)
    .
    .
    Ma qualcuno più in alto potrebbe saperne di più e magari dire che il difetto non è causato dalla risoluzione; chissà ....
    .
    in ogni caso, Dear Equus, grazISSIME per l'aiuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5252656
    common ha scritto:
    ah .. che peccato, il Browser sarebbe stato la spiegazione più facile
    .
    invece anche io uso Mozilla e per quanto riguarda la risoluzione non ci posso far nulla (non conviene intervenire), perché il mio monitor è ottimizzato per una risoluzione superiore (1680x1050)
    .
    .
    Ma qualcuno più in alto potrebbe saperne di più e magari dire che il difetto non è causato dalla risoluzione; chissà ....
    .
    in ogni caso, Dear Equus, grazISSIME per l'aiuto
     de nada!
    cmq nonmi pare che altri si siano lamentati, quindi mi sento di azzardare che sia una cosa che si è creata da te a causa appunto di determinate impostazioni schermo/video.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5252665
    scudettoweb ha scritto:
    Ci guardiamo. Siamo incasinatissimo quindi non credo sarà una cosa rapida, ma lo mettiamo nella lista delle cose da fare.
     chiedo scusa ..
    ripeto la PREMESSA ..
    SE è cosa da nulla .. altrimenti .. mi stancherò il ditino
    .
    in ogni caso, GRAZIE per la Risposta
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5252672
    common ha scritto:
    chiedo scusa ..
    ripeto la PREMESSA ..
    SE è cosa da nulla .. altrimenti .. mi stancherò il ditino
    .
    in ogni caso, GRAZIE per la Risposta

È possibile sia cosa da nulla, ma ci è voluto un giorno per risponderti, ti lascio immaginare la quantità di cose che stiamo facendo...

Nel frattempo hai provato a cambiare le dimensioni dei font? Perché magari aiuta, lì anche se noi aumentiamo le dimensioni del frame ma tu visualizzi con font grandi, non troveremo mai le dimensioni giuste. O semplicemente visualizzi con font "normali" ma per motivi bizzarri comunque sono troppo grandi. Dai magari un occhio a questa cosa, poi vediamo noi per il frame.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5252685
    equus ha scritto:
    de nada!
    cmq nonmi pare che altri si siano lamentati, quindi mi sento di azzardare che sia una cosa che si è creata da te a causa appunto di determinate impostazioni schermo/video.
      No beh ank'io ho sempre avuto questo "problemuccio" ma ogni volta allargavo il frame... niente ke mi spakki le braccia :D
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5252814
    common ha scritto:
    ok .. tenterò un ridimensionamento dei font non appena possibile e farò sapere (ora stò usando un netbook) in questo thread
     Solo per dire che la cosa capita anche a me e non ho un netbook ma un desktop!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5252819
    ok .. Dipendeva dalla Dimensione dei caratteri, perché avendo un monitor grande e dalla risoluzione bella alta, avevo impostato firefox perché come grandezza MINIMA dei caratteri adottasse 15, mentre abbassando a 12 il problema sparisce
    .
    alla fine credo che mi terrò il frame da dimensionare, perché così alcune scritte risultano piccolissime, ancora leggibili ma piccolissime
    .
    in ogni caso grazie per l'assistenza
    .
    ps. ho pensato, mica con stò rimedio riuscirò anche a vedere tutti i miei pronostici un SWGold ? 
    NO, continuo a poter vedere solo due dei pronostici che avevo giocato la settimana scorsa
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5252908
    equus ha scritto:
    alura.. uso mozilla con una risoluzione pari a 1280x1024
      Io 1280 x 800 e non ho problemi :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Dimensioni del Frame dei Pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina