1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251242
    ieri sera funzionava tutto alla grande questa mattina inaspettatamente la console non ne vuole sapere di connettersi, internet a casa e sul pc mi funziona, faccio partire la verifica della connesione e mi diche che trova la linea ma che c'è un problema con la console e il servizio live...panico a mille...poi leggo in un riquadro in altro a destra che "Microsoft sa del problema e alcune console non potrebbero connettersi ma ci stiamo già lavorando"
    sospirto di sollievo, significa che entro qualche ora tutto DOVREBBE tornare a funzionare...sta succedendo a qualcun'altro?
    da cosa può dipendere?
    ho fastweb....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251276
    Bark ha scritto:
    ho letto qualcosa anche io, ma non essendo a casa non posso provare.
    Riesci a loggarli sul sito xbox ???
      ho visto su un altro forum che è successa la stassa identica cosa ad un altro utente, quindi tiro un sospiro di sollievo, è un problema loro, di microsoft intendo, spero che entro sera tutto torni a funzionare, devo troppo provare space chimps trovato a 5.50 euro al gamestop :X
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5251285
    Meno D Zero ha scritto:
    ho visto su un altro forum che è successa la stassa identica cosa ad un altro utente, quindi tiro un sospiro di sollievo, è un problema loro, di microsoft intendo, spero che entro sera tutto torni a funzionare, devo troppo provare space chimps trovato a 5.50 euro al gamestop :X
       LOL
    Ci ho giocato anche io   :D
    Fa schifo :DD
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251296
    Bark ha scritto:
    LOL
    Ci ho giocato anche io   :D
    Fa schifo :DD
     già lo sapevo, mi piace l'idea di tanti punti facili...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5251414
    Meno D Zero ha scritto:
    ieri sera funzionava tutto alla grande questa mattina inaspettatamente la console non ne vuole sapere di connettersi, internet a casa e sul pc mi funziona, faccio partire la verifica della connesione e mi diche che trova la linea ma che c'è un problema con la console e il servizio live...panico a mille...poi leggo in un riquadro in altro a destra che "Microsoft sa del problema e alcune console non potrebbero connettersi ma ci stiamo già lavorando"
    sospirto di sollievo, significa che entro qualche ora tutto DOVREBBE tornare a funzionare...sta succedendo a qualcun'altro?
    da cosa può dipendere?
    ho fastweb....
      Idem Meno. Non riesco a loggarmi nemmeno io, eppure la linea è perfetta :toghy:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251437
    lucacat ha scritto:
    Problemi del Live...anche io non riesco a connettermi quindi tranquillo.
      ha ripreso tutto a funzionare una mezzoretta fa....madonna che vergogna la mia gamertag con la scimmietta sullo sfondo
    :DD
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251438
    Bark ha scritto:
    800 punti falici...il resto  :-|
      ma sei riuscito a battere anche le varie sfide fai tot livello in tot minuti?
    :-|
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251465
    Meno D Zero ha scritto:
    ma sei riuscito a battere anche le varie sfide fai tot livello in tot minuti?
    :-|

OT: come si mette la gamertag sotto l'avatar di next?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Problemi di connesione al Live, sono l'unico sfigato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina