1.     Mi trovi su: Homepage #5273917
    Da qualche giorno vidzone non mi funziona più, e vedo che in rete non sono l'unico: qualcuno sa cosa è successo?
    Continua a ripetere "errore relativo alla lingua".
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5273930
    Onslaught ha scritto:
    Da qualche giorno vidzone non mi funziona più, e vedo che in rete non sono l'unico: qualcuno sa cosa è successo?
    Continua a ripetere "errore relativo alla lingua".

non lo uso da un pò. qualcuno ha provato a cancellarlo e riscaricarlo?

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273943
    Sì, non serve a nulla.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage #5273961
    Non si fa nulla, dal lato utente (è stato provato di tutto, anche da altri): per me c'è stato qualcosa che ha introdotto un errore nella localizzazione dell'area (vidzone è disponibile solo in alcuni Stati, ergo viene verificato che chi utilizza il servizio risieda in uno di essi).
    Il fu BerserK
  5.     Mi trovi su: Homepage #5274171
    Scaricato ieri sera.....
    Devo ammettere che l'ho scaricato giusto perche' era gratis.
    Ma e' una figata! molto molto carino. Un po scomodo cercare i titoli forse, ma credo proprio che lo sfruttero' spesso.
    Le ragazze vanno matte per ste cose. :mmh:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5276296
    Io ho letto molto, ho visto che hanno problemi utenti con diversi provider, e si pensa che la causa sia il fatto che fallisca il riconoscimento dell'area in cui risiede l'utente (infatti dice che non riesce a verificare la lingua).
    Però nessuno ha una soluzione.
    Anche all'estero sembra ci siano problemi (sia parlava anche di router netgear, ma non mi pare credibile, anche perché io non ho proprio un router).
    Il fu BerserK
  7.     Mi trovi su: Homepage #5276302
    Onslaught ha scritto:
    Io ho letto molto, ho visto che hanno problemi utenti con diversi provider, e si pensa che la causa sia il fatto che fallisca il riconoscimento dell'area in cui risiede l'utente (infatti dice che non riesce a verificare la lingua).
    Però nessuno ha una soluzione.
    Anche all'estero sembra ci siano problemi (sia parlava anche di router netgear, ma non mi pare credibile, anche perché io non ho proprio un router).
      Anche perchè a me Onsla come ti dicevo ieri col Netgear funge...mah:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia PlayStation 3] VidZone si aggiorna su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina