1.     Mi trovi su: Homepage #5251490
    Esce oggi worldwide (in inglese, per la versione ITA se ne parla sotto Natale mi sa) il nuovo libro di Dan Brown con protagonista ancora Robert Langdon.

Sono molto curioso di leggerlo (spero che qualcuno me lo regali perchè 20 euro per un libro non li spenderò mai - regali a qualcuno a parte -).

Che ne pensate?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5251498
    Seph|rotH ha scritto:
    Esce oggi worldwide (in inglese, per la versione ITA se ne parla sotto Natale mi sa) il nuovo libro di Dan Brown con protagonista ancora Robert Langdon.
    Sono molto curioso di leggerlo (spero che qualcuno me lo regali perchè 20 euro per un libro non li spenderò mai - regali a qualcuno a parte -).
    Che ne pensate?
    Cla.
      Che poteva evitarcelo... spero non superi i primi libri in insensatezza... :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5251571
    Seph|rotH ha scritto:
    Che ne pensate?
    Cla.
     Conta pure me nelle fila dei detrattori di Dan Brown.
    Sicuramente ci starò alla larga.
    Dei 4 romanzi l'unico che ritengo salvabile è "Il codice da Vinci" ma più che altro per la componente avventurosa e le affascinanti teorie storiche (seppure per lo più baggianate colossali). La parte mystery lasciamo perdere, roba davvero di quarta categoria.
    "Angeli & Demoni" l'ho trovato semplicemente ridicolo, in alcuni passaggi finali ai limiti del trash.
    Gli altri due prodotti davvero mediocri e distribuiti dall'editore solamente perchè Dan Brown in Italia tira, non fosse uscito "Il codice da Vinci" neanche carta per bruciare il camino ci facevano.
    Certamente venderà come il pane e si sprecheranno fiumi d'inchiostro, intanto prodotti qualitativamente infinitamente superiori stanno a prendere polvere negli scaffali.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage #5251750
    sillkill ha scritto:
    Certamente venderà come il pane e si sprecheranno fiumi d'inchiostro, intanto prodotti qualitativamente infinitamente superiori stanno a prendere polvere negli scaffali.
     .
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5253275
    Andhaka ha scritto:
    Che poteva evitarcelo... spero non superi i primi libri in insensatezza... :DD
    .
    Cheers
      stai certo che non ce lo evita. venderà sicuramente un botto anche se il libro sarà pessimo (perchè c'è Langdon e la gente lo compra al 100%). Han già il contratto per fare il film di questo libro che sta per uscire... quindi "commercialmente" son già soldi a palate :).
    SSBB: 1119-6702-5349
  6.     Mi trovi su: Homepage #5253279
    Weapon ha scritto:
    stai certo che non ce lo evita. venderà sicuramente un botto anche se il libro sarà pessimo (perchè c'è Langdon e la gente lo compra al 100%). Han già il contratto per fare il film di questo libro che sta per uscire... quindi "commercialmente" son già soldi a palate :).
      Ma non avevo nessun dubbio a riguardo.. e da un certo punto di vista lo capisco anche... sarebbe un idiota a non sfruttare il suo momento. E tutto considerato c'è di molto peggio tra i libri di "successo" che quello che fa Dan Brown. :DD
    .
    La cosa che mi inquieta non è che venda, ma come la gente lo prenda sul serio. Quando sento parlare di Dan Brown sembra che stiano citando un qualche professorone.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5253817
    Please check the following order information:

Order Reference(s) : 183276253

Item : The Lost Symbol
    Price : EUR 12.49
    Quantity : 1
    Delivery Cost : Free
    Payment : Credit Card

Appena preso da play.com

12.49 euro, spedizione gratuita.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5253916
    lupopazzo ha scritto:
    Appena preso da play.com
     Appunto.
    .
    cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5253941
    lupopazzo ha scritto:

Appena preso da play.com

Commovente vedere come le librerie italiane vendano la STESSA versione a 25 euro.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5254324
    non capisco tutto questo astio contro dan brown.
    io mi ritengo un buon lettore nonche un apapssionato di letteratura. spazio in diversi generi e su diversi gradi di autorevolezza e qualità, nonostante ciò ho trovato il codice da vinci un libro divertente, leggero, scritto male ma con qualcosa che invoglia alla lettura.
    domanda: perche tutti si sforzano di odiare questo autore? solo a me è semplicemente indifferente?

oppure è la solita storia per sentirsi diversi dalla "massa" ?
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5254356
    L'Indagato ha scritto:
    io mi ritengo un buon lettore nonche un apapssionato di letteratura. spazio in diversi generi e su diversi gradi di autorevolezza e qualità, nonostante ciò ho trovato il codice da vinci un libro divertente, leggero, scritto male ma con qualcosa che invoglia alla lettura.
    domanda: perche tutti si sforzano di odiare questo autore? solo a me è semplicemente indifferente?
     Il fatto è che scrive come un Clive Cussler qualunque, ma i suoi libri vengono osannati manco fossero romanzi storici alla Eco.... giusto quello scoccia.
    .
    Per il resto è uno scrittore mediocre come ce ne sono molti altri.... e ce ne sono di ben peggiori.
    .
    Cheers
  12. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5254472
    Andhaka ha scritto:
    Il fatto è che scrive come un Clive Cussler qualunque, ma i suoi libri vengono osannati manco fossero romanzi storici alla Eco.... giusto quello scoccia.
    .
    Per il resto è uno scrittore mediocre come ce ne sono molti altri.... e ce ne sono di ben peggiori.
    .
    Cheers
     Nient'altro da aggiungere.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5254860
    L'Indagato ha scritto:
    Scoccia il fato che i suoi libri e la figura stessa dell'autore non vengono presi dalle persone come un libro di avventura ma come una seconda verità. E pare che lui non abbia alcuna intenzione di negarlo:DD.
    Ho letto solo il codice e visti entrambi i film. E devo dre che  film sono pure usciti meglio. Dovevi sentire la gente che ne parlava.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  14.     Mi trovi su: Homepage #5254880
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Scoccia il fato che i suoi libri e la figura stessa dell'autore non vengono presi dalle persone come un libro di avventura ma come una seconda verità. E pare che lui non abbia alcuna intenzione di negarlo:DD.
    Ho letto solo il codice e visti entrambi i film. E devo dre che  film sono pure usciti meglio. Dovevi sentire la gente che ne parlava.
       Ah... vedo che sei stato a Gardaland alla fine. ;)
    .
    In efeftti ho sentito gente dire cose come "Brown ha studiato anni per concepire la teoria della discendenza di Cristo.. eh sì.. uno storico raffinato". 8-(
    .
    cheers

Dan Brown - Il Simbolo Perduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina