1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5251495
    Cosa ne pensate di questo sistema a stipendi?
    (9 voti)
    (3 voti)
    (3 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    Facciamo un bel sondaggino....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5251517
    dopo solo 3 giornate di campionato dove la stragrande maggioranza è partita che ha sulle spalle massimo 2 partite di SW...mi sembra obiettivamente troppo presto :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5251535
    a primo impatto sembra migliore, è legato di più alla bravura di un manager di schierare la formazione migliore possibile...
    l'unica cosa che si dovrebbe rivedere è il criterio dei 18 giocatori, secondo me troppo alto in considerazione allo squilibrio stipendi/possibilità di ottenere v€ (io aumenterei il bonus per la vittoria e darei qualcosa anche per il pareggio, ma credo che di questo si sia parlato a dismisura..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5251577
    il problema iessempre codello
    se i manager sono ricchi il mercato muore
    se i manager vanno in crisi il mercato si anima
    .
    cmq è troppo presto per esprimere giudizi; posso solo dire che data la mia capacità di azzeccare prono, quest'anno il Jackpot non lo vedrò mai (ho fatto 0)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5251784
    Direi troppo presto... comunque il sistema degli stipendi mi sembra molto buono in base alla cura con cui si schiera il proprio modulo... mi piace... forse spegne un po' il mercato ma in ogni caso vedo che ci sono squadre che alla seconda hanno già tra i 10 e ZERO ve... quindi potrebbe funzionare bene :)
    Anche il jackpot col nuovo sistema mi sembra migliore... anche perchè il tutto rispecchia meglio la realtà... jackpot con scommesse e stipendi con bravura nello schierare la propria rosa...
    Direi che per ora mi piace ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #5251823
    Non mi piace per niente, Massituo giù dalla Torre!!

Povero Massituo (stavolta) ...prendetevela con me...sono io che l'ho proposto...(da anni per altro)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5251921
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Non mi piace per niente, Massituo giù dalla Torre!!
    Povero Massituo (stavolta) ...prendetevela con me...sono io che l'ho proposto...(da anni per altro)
       Secondo me è un'idea del coinquilino :D

A me piace.

Sarei più generoso (ma non l'hai deciso Tu in quanto Ulisse) nel pagamento stipendi in base ai punti formazione.
    Fermo restando la rosa di almeno 18 giocanti, farei solo una piccola modifica:

8 punti formazia: 100% del monte stip (attualmente per 8 e 9 punti).
    9-10 punti formazia: 85Ve o 100%, il più alto dei due. (attualmente con 10 punti e 80Ve soltanto)

Il resto come da recolamento attuale.:clap:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5251961
    superpadrepio ha scritto:
    Secondo me è un'idea del coinquilino :D
    A me piace.
    Sarei più generoso (ma non l'hai deciso Tu in quanto Ulisse) nel pagamento stipendi in base ai punti formazione.
    Fermo restando la rosa di almeno 18 giocanti, farei solo una piccola modifica:
    8 punti formazia: 100% del monte stip (attualmente per 8 e 9 punti).
    9-10 punti formazia: 85Ve o 100%, il più alto dei due. (attualmente con 10 punti e 80Ve soltanto)
    Il resto come da recolamento attuale.:clap:
     E io quoto SPP, anzi la proposta di Ulisse è stata buona, molto buona. E' la generosità dall'alto che è un po' magra e ce ne accorgeremo fra un mese....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5251985
    beppojosef ha scritto:
    E io quoto SPP, anzi la proposta di Ulisse è stata buona, molto buona. E' la generosità dall'alto che è un po' magra e ce ne accorgeremo fra un mese....

ti ripeto che è troppo presto per parlarne, ma se devo analizzare i dati ora in mio possesso( ho 2 leghe a stip con una giornata):

nella Liga ci sono:
    5 manager che hanno fatto 6( quindi il 40% )
    2 hanno fatto 7( quindi il 60% )
    2 hanno fatto 9 ( quindi il 100% )
    1 ha fatto 10 ( quindi ottiene 80ve o il 100% )

nella english:
    2 hano fatto 5 che è come se fosse 0
    2 hanno fatto 7 ( il 60% )
    6 hanno fatto 8/9 ( il 100% )

beh a prima vista la media sembra + alta dello scorso anno; su 20 manager solo 2 hanno pagato tutti gli stip, ma ben 9 hanno tutto pagato.

se si fanno ancora + permissivi veramente nessuno va + in passivo.

ma ti ripeto che è ancora troppo presto, minimo ci vuole una intera stagione per capire l'andamento medio e forse, a parer mio, nemmeno può bastare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5251997
    Mi piace moltissimo, questo ha portato un grande miglioramento! :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5252438
    marcomix ha scritto:
    ti ripeto che è troppo presto per parlarne, ma se devo analizzare i dati ora in mio possesso( ho 2 leghe a stip con una giornata):
    nella Liga ci sono:
    5 manager che hanno fatto 6( quindi il 40% )
    2 hanno fatto 7( quindi il 60% )
    2 hanno fatto 9 ( quindi il 100% )
    1 ha fatto 10 ( quindi ottiene 80ve o il 100% )
    nella english:
    2 hano fatto 5 che è come se fosse 0
    2 hanno fatto 7 ( il 60% )
    6 hanno fatto 8/9 ( il 100% )
    beh a prima vista la media sembra + alta dello scorso anno; su 20 manager solo 2 hanno pagato tutti gli stip, ma ben 9 hanno tutto pagato.
    se si fanno ancora + permissivi veramente nessuno va + in passivo.
    ma ti ripeto che è ancora troppo presto, minimo ci vuole una intera stagione per capire l'andamento medio e forse, a parer mio, nemmeno può bastare.
     No caro Marco, le percentuali non sono quelle, i numerilli che mi poni danno per scontato che tutti avessero 18 giocatori... è così?
    Rifai il lavoro please... devi guardare nel libro contabile, dove si capisce un po' meglio chi e quanto a pagato.

Cosa ne pensate di questo sistema a stipendi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina