1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251542
    SixelAlexiS ha scritto:
    Che hai fatto di male per meritarti questo :)) ?

A Falinovi piace la gnocca virtuale.
    Non gli interessa la qualità del gioco, l'importante è che ci sia la gnocca.
    Non a caso ho subito pensato a lui per questa recensione.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5251545
    giopep ha scritto:
    A Falinovi piace la gnocca virtuale.
    Non gli interessa la qualità del gioco, l'importante è che ci sia la gnocca.
    Non a caso ho subito pensato a lui per questa recensione.
       :rotfl:

Comunque ora va, mi sa che è la volta buona che mi gioco Stranglehold su PC :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5251561
    Bella recensione, complimenti. Comunque la storia dei boss in QTE è un po' sconcertante, che poi a giudicare dalla schermata iniziale dovrebbero essere gli highlight di un gioco del genere, un po' stile Kill Bill e No More Heros (con le dovute proporzioni).
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251584
    ce l'avrò in mano entro la fine della settimana.
    la recensione rispecchia assolutamente le mie aspettative.
    dimmi una cosa recensore, ci sono personaggi "memorabili" nel senso i vari boss o nemici hanno peculiarità o caratteristiche schizzate tipo quelli di no more heroes?
    altra cosa, ci sono cut-scenes tamarre con combattimenti esagerati sullo stile di DMC?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5251640
    Meno D Zero ha scritto:
    dimmi una cosa recensore, ci sono personaggi "memorabili" nel senso i vari boss o nemici hanno peculiarità o caratteristiche schizzate tipo quelli di no more heroes?
    altra cosa, ci sono cut-scenes tamarre con combattimenti esagerati sullo stile di DMC?

io a sto giro,per davvero,aspetto l'usato.Tanto piu' che settimana prossima prendo marvel la grande alleanza 2.

Meno ma wolfenstein poi l'hai finito ? se si mi dici le ore complessive di gioco ? perche' io lo devo ancora cominciare bene  e vorrei capire se e' un gioco dove mi devo sbattere o se lo posso affrontare in scioltezza.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251651
    alexspooky ha scritto:
    io a sto giro,per davvero,aspetto l'usato.Tanto piu' che settimana prossima prendo marvel la grande alleanza 2.
    Meno ma wolfenstein poi l'hai finito ? se si mi dici le ore complessive di gioco ? perche' io lo devo ancora cominciare bene  e vorrei capire se e' un gioco dove mi devo sbattere o se lo posso affrontare in scioltezza.
     alex tu non mi ascolti.
    con wolfestein mi si è fottutto un singolo salvataggio che non mi permette di finirlo.
    la mia tattica attuale è quello di aspettare ancora qualche settimana in attesa di una eventuale patch correttiva, nel caso lo ricomincio tutto da capo e lo finisco in una manciata di ore.
    giocato normale ci vogliono 8-10 ore per finirlo, giocato alla cazzo meno di 6, giocato bene raccogliendo tutto almeno una 15ina.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5251687
    Meno D Zero ha scritto:
    alex tu non mi ascolti.
    con wolfestein mi si è fottutto un singolo salvataggio che non mi permette di finirlo.
    la mia tattica attuale è quello di aspettare ancora qualche settimana in attesa di una eventuale patch correttiva, nel caso lo ricomincio tutto da capo e lo finisco in una manciata di ore.
    giocato normale ci vogliono 8-10 ore per finirlo, giocato alla cazzo meno di 6, giocato bene raccogliendo tutto almeno una 15ina.

non avevo letto....chiedo scusa.Mi spiace.....ignoravo questo problema.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251735
    alexspooky ha scritto:
    non avevo letto....chiedo scusa.Mi spiace.....ignoravo questo problema.
      vai tranquillo :)
    se posso darti un consiglio NON ripetere le mssioni già affrontate, sembra che sia quello che "blocca" il gioco in certi punti e non ti permette di avanzare.

ma ora parliamo di WET :sbav:
  9. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5252161
    Meno D Zero ha scritto:
      La (s)comparsa in scena dei boss è troppo rapida per lasciare il segno e il doppiaggio fuori sincrono di sicuro non aiuta, ma le premesse erano buone. Volutamente ho evitato poi di citare nel testo Tarantino e la "tarantinità", perché qui siamo nel mondo del "vorrei ma non posso", che invece DMC riesce a estremizzare come dovrebbe fare un videogioco :D
    In ogni caso, e ci tengo a sottolinearlo, pur non rientrando tra i titoli memorabili, WET è uno di quei giochi ignoranti che si lasciano giocare fino in fondo.

Nota per giopep: purtroppo Rubi Malone è la versione femminile (si fa per dire) del Punitore, comunque la scena più memorabile comincia con la ragazzaccia (chiaramente poco incline all'igiene personale) legata per le braccia in canotta e mutande (così puoi sentirti rinfrancato per avermi affidato il gioco :|3 )
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5252538
    ce l'ho in mano da ieri sera, il mio amico negoziante mi ha fatto il numerone.
    ho giocato praticamente solo il primo livello già presente nella demo, per ora non posso sbilanciarmi troppo.
    sono rimasto stupito dal doppiaggio in italiano, ero sicuro che lo lascessero in lingua originale coi sottotitoli.
    oggi mi ci dedico un pò.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5252636
    Meno D Zero ha scritto:
    ce l'ho in mano da ieri sera, il mio amico negoziante mi ha fatto il numerone.
    ho giocato praticamente solo il primo livello già presente nella demo, per ora non posso sbilanciarmi troppo.
    sono rimasto stupito dal doppiaggio in italiano, ero sicuro che lo lascessero in lingua originale coi sottotitoli.
    oggi mi ci dedico un pò.
    azz, allora lei ci sa fare.... :DD
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5252671
    Ho una voglia pazzesca di un gioco stile Stranglehold (che ho giocato e finito di gusto). Quindi, nonostante la grafica sottotono, la telecamera isterica e un certo che di grezzo generale, lo prenderò senz'altro. Ho bisogno di un action stiloso (anche se qui non siamo a livelli di stile sopraffini), ignorante e scacciapensieri. E WET fa proprio al caso mio. Non voglio fare lo schizzinoso, quindi... Lo comprerò e sono sicuro che saprà divertirmi, pur nella sua apparente sufficienza stirata.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5252788
    Shin X ha scritto:
    Ho una voglia pazzesca di un gioco stile Stranglehold (che ho giocato e finito di gusto). Quindi, nonostante la grafica sottotono, la telecamera isterica e un certo che di grezzo generale, lo prenderò senz'altro. Ho bisogno di un action stiloso (anche se qui non siamo a livelli di stile sopraffini), ignorante e scacciapensieri. E WET fa proprio al caso mio. Non voglio fare lo schizzinoso, quindi... Lo comprerò e sono sicuro che saprà divertirmi, pur nella sua apparente sufficienza stirata.
     Non fai prima ad aspettare Bayonetta import a questo punto?

[Recensione WET] WET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina