1.     Mi trovi su: Homepage #5251587
    Salve a tutti sono da un paio d'ore neo possessore di una ps3 slim e non sono riuscito in alcun modo a farle espellere il carrello dvd/br. Qndo premo il pulsante mi fa un segnale acustico e niente. Se lo tengo premuto a lungo fa un led blu con segnale e niente. Devo già riportarla indietro e farmela sostituire?
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  2.     Mi trovi su: Homepage #5251663
    majinbu1982 ha scritto:
    Salve a tutti sono da un paio d'ore neo possessore di una ps3 slim e non sono riuscito in alcun modo a farle espellere il carrello dvd/br. Qndo premo il pulsante mi fa un segnale acustico e niente. Se lo tengo premuto a lungo fa un led blu con segnale e niente. Devo già riportarla indietro e farmela sostituire?
     Beh direi di si... non è di certo normale come cosa.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5251670
    majinbu1982 ha scritto:
     ma scusa,PS3 non ha carrello (almeno,la mia non ce l'ha e non penso che con le slim abbiano cambiato lettore)
    o ho capito male io e si è "mangiata" un disco?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5251676
    matly ha scritto:
    ma scusa,PS3 non ha carrello (almeno,la mia non ce l'ha e non penso che con le slim abbiano cambiato lettore)
    o ho capito male io e si è "mangiata" un disco?
      Non hai capito male tu ma io! Pensavo funzionasse come la 360 invece qui avvicini il dvd e se lo magno automaticamente, altro che guasto! Funziona tutto, scusate :nworthy:
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5251679
    majinbu1982 ha scritto:
      No perchè come ti hanno già detto non esiste il carrello sulla ps3, ha un lettore slot-in
    http://www.youtube.com/watch?v=gfJlfdczKHU
    io però i dischi li prendo sempre con pollice ed indice al centro e appena lo inserisco un attimo lo spingo col pollice per evitare che si sporchi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5251686
    Kimahri ha scritto:
    No perchè come ti hanno già detto non esiste il carrello sulla ps3, ha un lettore slot-in
    http://www.youtube.com/watch?v=gfJlfdczKHU
    io però i dischi li prendo sempre con pollice ed indice al centro e appena lo inserisco un attimo lo spingo col pollice per evitare che si sporchi.
       Sì sì sono io ad essere totalmente niubbo di sta console :P
    Cmq bella e silenziosa non c'è he dire ma guardando 10 minuti di King Kong già scottava :-O
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5251696
    majinbu1982 ha scritto:
    Sì sì sono io ad essere totalmente niubbo di sta console :P
    Cmq bella e silenziosa non c'è he dire ma guardando 10 minuti di King Kong già scottava :-O
      In effetti sopra è un pò calda ma sotto diventa bollente:-O
    Penso che la colpa sia dell'ali interno.
    Bè abbiamo 2 anni di garanzia sfruttiamoli :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5251728
    Lightside ha scritto:
    Si, però effettivamente non ho mai provato a toccarla sotto. La fat che avevo prima scaldava un botto sopra e ai lati.
     Si si ma prova a toccarla sotto io ce l'ho sul mobile in legno vicino alla tv quindi respira benissimo.
    Ripeto secondo me è colpa dell'ali interno. Potevano anche lasciarlo fuori.
    the cake is a lie

PS3 Slim: non si apre il carrello dvd/BR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina