1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251613
    allora, premesso che me li danno entrambi in uscita per ottobre (rispettivamente il 15 e il 29) non ne avevo quasi mai sentito parlare.
    ok magna carta II è l'ennesimo GDR in esclusiva per 360, il mio interesse è relativamente freddo, ma quell'altro, tale Rogue Warrior cazzo pare IL MIO GIOCO, una sorta di sparattutto tattico con ampie fasi stealth in cui a colpi di coltello e brutality varie dobbiamo farci strada tra i nord coreani cattivi e comunisti.:felix:
    produce Bethesda, sviluppa Rebellion gli stessi dell'ignobile Shellshoc II e del promettente Alien Vs Predator.
    sono entrato in modalità sbavo instantaneamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5251661
    è normale che per rogue warrior, gioco in uscita tra poco più di un mese, giri solo un filmato in CG post E3 e nessuna roba di gameplay?
    perchè devono sempre deludermi? :(
    gioco pacco in arrivo, scusate chiudete pure il topic.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Gli oggetti del mistero, Magna Cart II & Rogue Warrior!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina