1.     Mi trovi su: Homepage #5253358
    babalot ha scritto:
    in che senso? O__o vuoi dire che non ti è piaciuto? in cosa non ti è piaciuto, esattamente?
    No baba, non mi riferisco alla qualità del gioco, o al fatto che possa piacere o meno.
    Mi riferivo meramente ad una questione di prezzo, che se non erro, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30€.
    Trenta, euro (o ci sono stati aggiornamenti al riguardo?).
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5253364
    joint ha scritto:
    No baba, non mi riferisco alla qualità del gioco, o al fatto che possa piacere o meno.
    Mi riferivo meramente ad una questione di prezzo, che se non erro, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30€.
    Trenta, euro (o ci sono stati aggiornamenti al riguardo?).
    trenta euro era il prezzo della versione PC. quella per PS3 è sempre stata annunciata in uscita a 20 euro... poi boh, vedremo domani, ormai manca poco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5253377
    babalot ha scritto:
    trenta euro era il prezzo della versione PC. quella per PS3 è sempre stata annunciata in uscita a 20 euro... poi boh, vedremo domani, ormai manca poco.
    Allora domani ti dico se il Playstation Network è pronto per Trine.  ;)
    Tu Baba hai avuto modo di giocarci, e se si, che ne pensi?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5253403
    joint ha scritto:
    Allora domani ti dico se il Playstation Network è pronto per Trine.  ;)
    Tu Baba hai avuto modo di giocarci, e se si, che ne pensi?
     la versione PS3 non l'ho vista ma dovrebbe essere uguale a quella PC, quindi solo co-op locale e senza supporto online (che è la mancanza più grave, secondo me). il giudizio sul gioco l'ho già espresso nella recensione e lo ribadisco qui, secondo me è un discreto-quasi-ottimo puzzle-platform che merita decisamente di essere provato; se si riesce a giocare in co-op guadagna un punto.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5283323
    joint ha scritto:
    Ok, preso in sharing con i colleghi.
    Devi dire che mi sta piacendo non poco.
     Anche a me. A differenza degli altri poi lo trovo molto più divertente in singolo. La sfida è più marcata perchè in due alcune cose riescono facili facili quando in singolo devi avere una certa abilità. Ormai sono al livello finale e sono proprio soldi ben spesi. Molto bello.

[Notizia Trine] Trine è pronto per PlayStation Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina