1.     Mi trovi su: Homepage #5251831
    ho bisogno di consigli dai sardi di next.
    brevemente: il 30 di questo mese parto, con amici, per una vacanzina in sardegna nei pressi di orosei, il tutto fino all 8 ottobre.
    ho bisogno quindi di informazioni sulla temperatura, clima, abiti adatti (sempre al clima), ecc.
    grazie in anticipo.

edit.
    ho sbagliato il titolo :DD, dovrebbe essere: sardegna ad OTTOBRE. (se i mod hanno voglia di farmi un favore.. :))
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5252023
    robbe_881 ha scritto:
    brevemente: il 30 di questo mese parto, con amici, per una vacanzina in sardegna nei pressi di orosei, il tutto fino all 8 ottobre.
    ho bisogno quindi di informazioni sulla temperatura, clima, abiti adatti (sempre al clima), ecc.
    grazie in anticipo.

edit.
    ho sbagliato il titolo :DD, dovrebbe essere: sardegna ad OTTOBRE. (se i mod hanno voglia di farmi un favore.. :))
     se non avessero bannato cloud potrebbe risponderti lui...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5252034
    X il clima è difficile da dire...fosse estate, ti scriverei certezze, ma ad ottobre potresti trovare una settimana come questa in cui piove da mattina a sera o trovare una settimana in cui c'è sole e temperature quasi estive. Ti conviene controllare la tendenza una settimana prima di partire, almeno ti regoli...
    In una situzione "normale", troverai temperature massime sui 22°C e scarsa probabilità di precipitazioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5252041
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    X il clima è difficile da dire...fosse estate, ti scriverei certezze, ma ad ottobre potresti trovare una settimana come questa in cui piove da mattina a sera o trovare una settimana in cui c'è sole e temperature quasi estive. Ti conviene controllare la tendenza una settimana prima di partire, almeno ti regoli...
    In una situzione "normale", troverai temperature massime sui 22°C e scarsa probabilità di precipitazioni.
     grazie mille. è da quando ho 5 anni che vado in sardegna (sempre luglio-agosto), ma gli ultimi 2 li ho saltati e il posto mi manca parecchio...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5252174
    Frozen8 ha scritto:
    se non avessero bannato cloud potrebbe risponderti lui...
      salutamelo quando lo vedi :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5252916
    guarda, in questo mese si alternano temporali con giornate soleggiate.... ad esempio qui (cagliari) ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi è una giornata da mare. Il caldo e il sole rimangono alti, quando ci sono.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253018
    Origami ha scritto:
    guarda, in questo mese si alternano temporali con giornate soleggiate.... ad esempio qui (cagliari) ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi è una giornata da mare. Il caldo e il sole rimangono alti, quando ci sono.
     Beati voi a Cagliari: qui a Lucca è tutta la giornata che piove compresa 'sta notte !X(
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5253802
    robbe_881 ha scritto:
    grazie in anticipo.

edit.
       Eccomi qua Sardo Doc.
    Allora, il tempo ad ottobre è quanto peggio puoi trovare, nel senso che non si capisce una beata mazza.
    Ieri ha piovuto, e c'era temperatura che esigeva soprattutto la sera una maglia a manica lunga (cotone) o giacchino leggero. Oggi si moriva di caldo, ma la sera la temperatura scende.
    Se fossi in te mi porterei  qualche maglia mezza manica, qualche maglia manica lunga, un giacchino leggero, pantaloni a tre quarti o lunghi leggeri (lino cotone), Jeans, costume da bagno, perchè se becchi la giornata ci sta anche la giornata al mare, e penso che sarai più che tranquillo ;).

Sardegna a ottobre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina