1.     Mi trovi su: Homepage #5252080
    Dopo essere stata premiata per il miglior video femminile Taylor Swift viene interrotta durante il suo discorso da Kanye West, il quale gli toglie il microfono dalle mani e dice che secondo lui il miglior video è quello di Beyoncè. :-|
    http://www.youtube.com/watch?v=1z8gCZ7zpsQ
    qua un video che mostra l'accaduto ( a partire da 0.44 )

qui alcune immagini che prendono in giro kanye per quel che ha fatto :DD

2.     Mi trovi su: Homepage #5252420
    non so neanche io chi sia la swift, mai sentita, west l'ho conosciuto perchè lo sfottono in south park, beyoncè per sentita nominare anche io. Ad ogni modo in america immagino che siano persone popolari.
    La notizia ha fatto discutere da quel che ho capito e non vorrei sbagliarmi ma anche obama si è espresso in proposito dicendo che west si è comportato da cretino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5252905
    Kanye West, nell'anno in cui è stato candidato al miglior video con Touch The Sky, s'è incazzato perchè lui aveva il video migliore -a suo avviso- e aveva pure speso un sacco di soldi per ingaggare Pamela Anderson. :DD
    Quella era tutta una messa in scena comunque (si notava, anche perché rideva)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5253027
    Che imbecille.
    Ah comunque Amba NON era una preparato (c'è pure di mezzo una bagarre legale tra MTV e youtube a riguardo). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5253459
    Mdk7 ha scritto:
    Che imbecille.
    Ah comunque Amba NON era una preparato (c'è pure di mezzo una bagarre legale tra MTV e youtube a riguardo).
        Ah. :rotfl:
    Comunque non è proprio brutta, la Taylor Swift :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Kanye West manca di rispetto a Taylor Swift agli MTV Music Awards

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina