1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5252193
    TREVISO, 15 settembre - Sono giovanissimi, nel senso della categoria, perché a 14-16 anni i giovanotti di San Fior, paesino della Marca trevigiana, sanno benissimo cosa significhi la scritta Alibi con tanto di logo accattivante comparsa sulle maglie della loro squadra, la Sanfiorese. L’Alibi è uno dei lap dance club più famosi d’Italia, un punto di riferimento per i cultori della materia nel Triveneto, con una bella squadra di ragazze disinvolte che compiono evoluzioni sportivamente d’alto livello su pali e ringhiere posizionate nel club. Ebbene i genitori dei ragazzi della Sanfiorese si sono ribellati e minacciano di far passare in blocco i giovanotti a rischio traviazione nelle fila della squadra rivale di paese, l’Union San Fior, che ha rivaleggiato fino all’ultimo con la Sanfiorese per la concessione sullo stadio comunale.

    Al ritorno all’attività la scoperta shock dei genitori a causa dei loghi generosamente apparsi su maglie, tute e borsoni coi quali, ovviamente, si girerà la regione per i campionati di categoria. Il presidente del club, Marco Zanette, sostiene che «non c’è nulla di scandaloso: nella divisa c'è solo la scritta 'Alibi'. Nulla di più. Non abbiamo alcuna intenzione di cambiare. Per noi la vicenda è chiusa». Mica tanto perché i genitori si rifanno al valore educativo della pratica sportiva: «Noi li educhiamo ai valori sani e loro gli piazzano sul petto il logo di un posto del genere?».

    L’Alibi lap dance devolution è uno dei must della via Pontebbana, via provinciale domicilio di tantissime belle di notte della Marca. E quelli dell’Unione inzuffano: «Ci sono molte perplessità da parte dei genitori degli allievi della San Fiorese per la sponsorizzazione e non poteva che essere così. Genitori sensibili all'educazione dei loro figli non possono accettare che nelle maglie campeggi una scritta così equivoca». Arsenico e vecchi dispetti di provincia, avrebbe celiato l’umorista.

    http://www.tuttosport.com/calcio/2009/09/15-39660/Sanfiorese,+sponsor+hot.+E+i+genitori+si+infuriano




    :asd:

    Forse si preoccupano che lo sponsor potrebbe cambiare abitudini ?Al posto della partitella del giovedì la lap dance del giovedì ? Gnocchi a pranzo e gnocca la sera :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Sanfiorese, sponsor hot. E i genitori si infuriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina