1.     Mi trovi su: Homepage #5252457
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, ennesimo film girato come fosse una ripresa amatoriale, sullo stile di Blair Witch Project o Cloverfield.
    Trailer qui.
      Le ultime parole famose. Nel thread di REC2 avevo appena finito di dire che pareva una moda passata, quella di girare i film in questa maniera, ma mi sbagliavo. :-\
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5261272
    Lightside ha scritto:
    Le ultime parole famose. Nel thread di REC2 avevo appena finito di dire che pareva una moda passata, quella di girare i film in questa maniera, ma mi sbagliavo. :-\
    Beh, anche The Fourth Kind userà la stessa tecnica.
    Comunque, al di la dei miei pessimistici pronostici, questo Paranormal Activity sta riscuotendo ottimi commenti dalla critica. :-O
    Riporto un paio di commenti:

"If you think horror movies can't scare you, if you think modern horror has
    nothing more to offer, try sitting through "Paranormal Activity" and then thank
    the filmmakers for changing your mind..." (Felix Vasquez Jr)

"It's one of the scariest movies of all-time. YOU WILL BE AFFECTED as it's hard
    to ignore the imprint it leaves on your psyche. You know it's fake, and yet, you
    can't shake it. Nightmares are guaranteed." (Brad Misha)

(da recensori di siti specializzati in horror)

E:
    "Horror fans who value credible creepiness over the usual splatdom will welcome
    this." da Dennis Harvey, di Variety.

Notevole. Speriamo sia vero.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5261347
    Beh

Te l' ho mai detto che ti considero "avanti"?
    Insomma, sei uno dei pochi che sa di cosa parla quando ne parla. E ne parla sempre in anticipo di secoli.

Io devo ancora vedermi film che hai anticipato almeno 4-5 anni fa. Ma come fai? Che fonti hai? Cioè... o hai qualche infiltrato speciale o navighi su internet 28 ore al giorno.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5261484
    Piccolo ha scritto:
    Te l' ho mai detto che ti considero "avanti"?
    Insomma, sei uno dei pochi che sa di cosa parla quando ne parla. E ne parla sempre in anticipo di secoli.
    Io devo ancora vedermi film che hai anticipato almeno 4-5 anni fa. Ma come fai? Che fonti hai? Cioè... o hai qualche infiltrato speciale o navighi su internet 28 ore al giorno.
     Beh, a parte che lavoro in ambito cinematografico, ma comunque basta sapere dove cercare. :)
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5261488
    Mdk7 ha scritto:
    Ne ho sentito parlare bene pure io, sperem.
    ...ma da noi quando arriva?
      Eh... purtroppo sotto questo aspetto è un film tribolato. Pensa che è del 2007 ma esce solo ora negli USA.
    Dovremmo sperare in un colpo di tacco da parte di qualche distributore europeo illuminato...
    Intanto, è possibile richiedere il film in Italia tramite questo sito. Chi lo sa... magari funziona...
    --
    Stef
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5261558
    Beh, a parte che lavoro in ambito cinematografico, ma comunque basta sapere dove cercare. :)

Ecco cosa mi sfuggiva. Ora che ci penso l' avevi già detto. Ma forse il fatto che non specifichi mai "quale ambito in particolare", mi porta a scordarlo.

Comunque, sul dove cercare, puoi darmi qualche dritta?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5261570
    Eh... purtroppo sotto questo aspetto è un film tribolato. Pensa che è del 2007 ma esce solo ora negli USA.
    Dovremmo sperare in un colpo di tacco da parte di qualche distributore europeo illuminato...
    Intanto, è possibile richiedere il film in Italia tramite questo sito. Chi lo sa... magari funziona...
     fatto!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5261573
    Piccolo ha scritto:
    Ecco cosa mi sfuggiva. Ora che ci penso l' avevi già detto. Ma forse il fatto che non specifichi mai "quale ambito in particolare", mi porta a scordarlo.
    Comunque, sul dove cercare, puoi darmi qualche dritta?
     Beh, anche siti specializzati come RottenTomatoes forniscono begli indizi. Un film non sbuca dal nulla all'improvviso, ma ha "avvisaglie" per mesi se non anni, per cui le news spesso si susseguono sin dal momento in cui si vocifera di un annuncio.
    Poi i forum degli appassionati sono oro, specie quelli dei siti specializzati in determinati tipi di film (tipo Blood Disgusting per i film horror).
    Non gli sfugge nulla :D
    --
    Stef
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5261591
    Notevole. Speriamo sia vero.
          niente è piu vero dal 1973. :cool:
    cmq su imdb http://www.imdb.com/title/tt1179904/  ha preso 8.9....:O
    anche se un commento in basso...mi ha fatto storcere il naso....:-\
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5308871
    Vito ha scritto:
    Uff, se e' una cosa fatta bene mi tenta.... ma io ho paura...
    Non sono neanche riuscito a vedere the descent, troppa fifa :-|
     prova con PES allora.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Paranormal Activity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina