1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5252790
    Non ricordo periodo più buio di uscite da parte di Nintendo. Ma che succede? Stanno concentrando tutti i loro sforzi sulla prossima console o si sono aumentati lo stipendio per godersi una vacanza?
    Si, dovrebbe uscire Mario Galaxy 2, Metroid, un fantomatico Zelda MotionPlus e una vecchia gloria dei tempi del N64 ma, a parte quest'ultima non si ha nulla di concreto ne come date ne come materiale, a parte un filmatino di Galaxy2.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5252810
    Starfox lo aspetto con ansia anche io sperando non si riveli una cagata immensa come Armada.Come ho gia scritto i titoli multi uno non se li prende su Wii,ma sulle altre 2.Il discorso sarebbe diverso se i titoli non fossero porting scadenti o monchi,ma purtroppo e' cosi'.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5252867
    lucacat ha scritto:
    Non ricordo periodo più buio di uscite da parte di Nintendo. Ma che succede? Stanno concentrando tutti i loro sforzi sulla prossima console o si sono aumentati lo stipendio per godersi una vacanza?
    Si, dovrebbe uscire Mario Galaxy 2, Metroid, un fantomatico Zelda MotionPlus e una vecchia gloria dei tempi del N64 ma, a parte quest'ultima non si ha nulla di concreto ne come date ne come materiale, a parte un filmatino di Galaxy2.
     Bisogna capire dove sono finiti e cosa stanno facendo i team interni di nintendo, perchè sia metroid che S&P2 che tu citi, per esempio, non sono nemmeno prodotti first party.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5252967
    lucacat ha scritto:
    decisamente sono in vacanza :asd:
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253038
    Sinister ha scritto:
    Bisogna capire dove sono finiti e cosa stanno facendo i team interni di nintendo, perchè sia metroid che S&P2 che tu citi, per esempio, non sono nemmeno prodotti first party.

Io, nella mia ignoranza, credo che stiano lasciando di proposito più "spazio" alle terze parti in questa fase finale del wii, e che stiano già concentrando più risorse che in passato verso la prossima generazione. Questo aspetto mi pare ancora più evidente sul DS.
    Per carità, non dico che Nintendo è assente, ma non era mai successo che fosse molto meno presente delle terze parti.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5253149
    tengolapalla ha scritto:
    E Mario Galaxy 2 non doveva uscire entro il 2009? Dov'è? E' uno scherzo?
      non l'hanno MAI dichiarato. :6
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Castlevania: The Adventure Rebirth] Le date americane di Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina