1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5252567
    bell'intervista per l'ennesimo gioco potenzialmente ottimo in questo 2010 ormai alle porte.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5252871
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok, la storia del back-tracking mi ha un po' conquistato, ma l'idea di suddividerlo in livelli mi ha ucciso. Clone di DMC confirmed...
    Vabbè, non è che ci sperassi davvero in un gioco alla Shadowman...
     Effettivamente lo scenario di gioco completamente aperto dei vari Castlevania lo avrei preferito...vediamo un pò che ne esce.  ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5252974
    Io invece ringrazio tutti i santi in paradiso per l'assenza di uno scenario aperto e dei quick time event. In compenso, siccome ho imparato a fidarmi il giusto delle parole degli sviluppatori, attendo di scoprire se veramente l'aspetto esplorazione/puzzle/platform sarà importante o se si tratterà solo di brevi collegamenti fra una rissa e l'altra. Speriamo bene. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5253023
    Bell'intervista Gio!
    Sembra interessante, assolutamente.
    E poi un action in più non fa MAI male. :)  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5253398
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok, la storia del back-tracking mi ha un po' conquistato, ma l'idea di suddividerlo in livelli mi ha ucciso. Clone di DMC confirmed...
    Vabbè, non è che ci sperassi davvero in un gioco alla Shadowman...
     Quanto ti quoto Castles, quanto ti quoto! :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Intervista Castlevania: Lords of Shadow] [GC 09] Castlevania: Lords of Shadow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina