1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5252571
    porca puttana vacillo seriamente.
    la follia di dar dentro la mia elite per questa versione FIGHISSIMA è tanta...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5252602
    Idem... fantastica versione si vocifera che costerà 279 euro...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5252647
    Da Hammer ha scritto:
    Le Death Streak sono sono in pratica un perk che si attiva dopo un tot di morti consecutive. Quello di "rubare" la classe di quello che ci ha appena ucciso è solo uno dei perk disponibili.
      Figata! :sbav: (soprattutto se sei scarso XD)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5252679
    DanteForever ha scritto:
    Idem... fantastica versione si vocifera che costerà 279 euro...
      :-O
    se la versione usa costava 400 dollari temevo il solito cambio quindi da noi 399 euro...
    ma 279 mi sembra davvero troppo poco per quello offre dai, un hd da 250 gb, la console serigrafata cod 6, 2 joypad wireless e il gioco in bundle
    349/399 euro mi sembra il prezzo più plausibile.
    cmqe mi sono già informato la elite la valutano 140 euro, più il gioco che gli darei subito dentro (ho già preonotato e pagato la prestige edition) , più 1 joypad wireless (l'altro lo tengo)...con 150 euro aggiuntivi dovrei cavarmela.
    sta pazzia la faccio sul serio, è troppo bella come versione per lasciarsela scappare.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5252693
    Meno D Zero ha scritto:
    :-O
    se la versione usa costava 400 dollari temevo il solito cambio quindi da noi 399 euro...
    ma 279 mi sembra davvero troppo poco per quello offre dai, un hd da 250 gb, la console serigrafata cod 6, 2 joypad wireless e il gioco in bundle
    349/399 euro mi sembra il prezzo più plausibile.
    cmqe mi sono già informato la elite la valutano 140 euro, più il gioco che gli darei subito dentro (ho già preonotato e pagato la prestige edition) , più 1 joypad wireless (l'altro lo tengo)...con 150 euro aggiuntivi dovrei cavarmela.
    sta pazzia la faccio sul serio, è troppo bella come versione per lasciarsela scappare.

Quanto mi valuterebbero MW2 appena ritirato e dato dentro?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5252734
    DanteForever ha scritto:
    Quanto mi valuterebbero MW2 appena ritirato e dato dentro?
     mah, penso poco meno di 30 euro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5252737
    Meno D Zero ha scritto:

Allora me lo venderò sigillato sul mercatino almeno 40 euro li tiro su...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5252770
    Insert Coin ha scritto:
    Io aspetto quella di L4D2...con gli schizzi di sangue serigrafati

Ma c'è sul serio o è un tuo desiderio? ;P
  9.     Mi trovi su: Homepage #5252820
    Meno D Zero ha scritto:
     Ieri GOW 2 limited Al GS me l'hanno valutato 30, questo non può valere di meno!
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Xbox 360 e Modern Warfare 2 in bundle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina