1.     Mi trovi su: Homepage #5252613
    Cosa ne pensate dei QTE ?
    (3 voti)
    (3 voti)
    (36 voti)
    (3 voti)
    Dopo Resident Evil 4 sembra che i QTE siano diventati quasi indispensabili per certi tipi di giochi, specialmente per rendere più spettacolare il tutto.
    .
    Voi cosa ne pensate ? io trovo che se inseriti in un certo modo non troppo invasivo possono andare bene, trovo giusto come sono stati realizzati per RE4, meno in altre produzioni più attuali.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5252684
    a me piacciono, danno un non so che di old school e un retrogusto da laser game che è impagabile.
    e poi più che citare resident evil 4 come gioco dove sono comparsi per la prima volta, io farei il nome di un certo shen mue 2, ben anteriore rispetto al capolavoro capcom...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5252695
    Meno D Zero ha scritto:
    a me piacciono, danno un non so che di old school e un retrogusto da laser game che è impagabile.
    e poi più che citare resident evil 4 come gioco dove sono comparsi per la prima volta, io farei il nome di un certo shen mue 2, ben anteriore rispetto al capolavoro capcom...
      Si ma dopo RE4 sono diventati quasi un obbligo, personalmente li limiterei a scene di fuga o situazioni tipo il corridoio con i laser di RE4 :sbav:
    .
    Detesto quando si portano via invece gran parte di uno scontro contro i boss di fine livello.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5252718
    Io li adoro, sono un'alternativa alle scene di intermezzo passive.... se poi la scena è particolarmente avvincente mi fanno zompre dalla sedia! :asd:
    Bellissima quella di RE4.... :'(
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage #5252730
    danielsaaan ha scritto:
    Io li adoro, sono un'alternativa alle scene di intermezzo passive.... se poi la scena è particolarmente avvincente mi fanno zompre dalla sedia! :asd:
    Bellissima quella di RE4.... :'(
     Peccato che spesso per seguire i QTE non rieco a godermi bene l'azione e/o la scena... come detto, se sono bel integrati, magari per la "fatality" del boss ok, ma se diventano troppi si finisce per guardare solo il bollino e si perde il gioco.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5252736
    Andhaka ha scritto:
    Peccato che spesso per seguire i QTE non rieco a godermi bene l'azione e/o la scena... come detto, se sono bel integrati, magari per la "fatality" del boss ok, ma se diventano troppi si finisce per guardare solo il bollino e si perde il gioco.
    .
    Cheers
     Vero anche questo. Oltre a questo aggiungerei che i QTE dovrebbero essere coerenti con l'azione e non una sequenza a caso da prendere con il giusto tempismo. Mi rimasero impressi quelli della demo di Jericho dove c'erano i QTE ma corrispondevano "effettivamente" all'azione su schermo.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5252743
    a me piacciono soprattutto se portano a conseguenze diverse quando si ciccano.
    come per esempio quelli in res 4 nello scontro a base di coltelli contro krauser, o anche nel 5 contro Wesker, mi sono divertito un sacco a rifarli solo per vedere come cambiava il filmato di turno sbagliando apposta i QTE.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5252757
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers
      Quoto, per il colpo finale vanno benissimo, durante gli scontri un po meno, specialmente quando lo sbaglio significa morte certa come in RE5 con ripetizione di tutto lo scontro.

Cosa ne pensate dei QTE ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina