1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5278403
    http://community.videogame.it/forum/t/248314/

Se ne parlava qui, ma un thread più ufficiale se po' fa'.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: #5308187
    L'ho visto sabato sera, carino ma mi aspettavo qualcosa di più epico. Il trailer ti pompa, i personaggi sono accattivanti e anche la storia, ma poi... carino, ma poteva andare meglio. Oppure doveva andare meglio seguendo l'aspettativa creata (in me) dal trailer. Il finale poi non l'ho capito del tutto comunque, quindi aspetto spiegazioni ragionevoli.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5309238
    deep si vede per quasi 5 minuti cronometrati in due ore secche di film, andarlo a vedere perchè "c'è cionny" è davvero un'iperbole alimentata dai soliti falsi trailer.

cmqe la pellicola merita, probabilmente una delle cose più folli che abbia mai visto al cinema, pieno di trip visivi e scene oniriche.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5309324
    Meno D Zero ha scritto:
    deep si vede per quasi 5 minuti cronometrati in due ore secche di film, andarlo a vedere perchè "c'è cionny" è davvero un'iperbole alimentata dai soliti falsi trailer.
    cmqe la pellicola merita, probabilmente una delle cose più folli che abbia mai visto al cinema, pieno di trip visivi e scene oniriche.
     ho sempre adorato los tile di gilliam, le sue inquadrature sbilenche. è un visioanrio.
    questo film non me lo perderò.
    oggi vado a vedere inglorious basterds in lingua originale.
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5309749
    Bello, bello, bello. Sono andato senza sapere niente (a parte gli attori e la genesi) quindi ogni minuto era una sorpresa. Onirico a dire poco. Ecco, nel finale si spinge un po' troppo in là e forse diventa un po' confusionario...
    Comunque merita come pochi: correte al cinema!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5310232
    Ciao, io lo visto venerdi scorso..il film è bello però secondo me + stato leggermente cambiato dopo la morte dell'attore.
    Ci sono troppo cose che nn tornano come :
    cosa era in effetti il flauto? oltre a servire x salvarsi
    che cosa indicavano i segni? xchè li aveva?
    mi sembra che il film regge fino ad un certo punto e poi è stato cambiato x farlo reggere senza l'attore maperdendo un po di storia.
    che ne pensatE?

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5313003
    Visto ieri sera, non mi è piaciuto per nulla. Mi è sembrata un'accozzaglia di scene legate da una trama quasi inesistente e con diversi incipit che, alla fine del film, vengono liquidati in due secondi due e con delle spiegazioni ridicole. Convinto che abbia influito la morte di Ledger e che quindi il film non doveva essere concluso, finchè non c'è stato il genio che ha pensato "Sfruttiamo la sua morte e il suo personaggio!".

[Modificato da PasdaMorom il 29/10/2009 20:44]

8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5322313
    A me personalmente è piaciuto, ha anche un efficace messaggio di fondo,
    ed una bella messa in scena. Certo, probabilmente non è quel film
    potente che in molti si immaginavano e che forse lo stesso film cercava
    di essere, ma è ben lontano dalla mediocrità dichiarata da alcuni.

E' un film rivisto in corsa, questo è ben chiaro durante la visione
    anche a causa di alcuni dubbi lasciati verso il finale, però
    probabilmente la cosa che mi è piaciuta di più è proprio come sono
    stati inseriti i tre moschettieri (Johnny Depp - Jude Law - Colin
    Farrell) all'interno della sceneggiatura.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5322527
    uscito dal cinema un'oretta fa....ebbene, visto che qui solamente un paio di persone lo hanno detto lo sottolineo io...veramente bello!!!

molto probabilmente la morte di ledger ha influenzato un po' la trama ma alla fine non credo che l'autore avrebbe dato un finale diverso...

(in fondo ha solo fatto cambiare faccia al protagonista, facendo capire a tutti che in realtà Tony era un perfetto bugiardo dalle mille facce...)

tuttavia lascia un po' l'amaro in bocca...non per il film o per la trama sia chiaro, (questo imho), ma perchè alcune cose non vengono spiegate (e non si capiscono)...ora farò una ricerca "più approfondita" ma spero proprio che, su alcuni punti, non diventi un "donnie darko"...

@chan:
    così a caldo posso dirti che il flauto oltre a salvargli la vita non serviva più a un cacchio...quei simboli non significano nulla, infatti se ben ricordi il diavolo chiede a parny :DD proprio il significato di quei simboli aggiungendo anche che "LUI di magia nera non aveva mai capito niente" ('sta cosa è a dir poco esilarante :DD ) e parny risponde dicendo che al mondo esistono tre regole, la prima è che la magia nera non esiste...è solo un trucco usato dagli stupidi...(ecco...qui imho ci dice proprio che i simboli non significano un cacchio...) e termina dicendo che le altre due regole non se le ricorda...(e questo imho rafforza la mia tesi...)

le cose che io non ho capito sono:
    parnassus dice di aver fatto un patto col diavolo per conquistare la futura fidanzata(/moglie?)...ecco...quindi da dove viene la sua abilità dello specchio?? e come mai è immortale?? mi son perso un patto??
    poi,
    che scelta fa sua figlia?? (durante il film c'è stata una risata generale per via del "tango inaspettato" e mi sono perso la scritta sulle porte...:*))
    perchè abbandona suo padre in punto di morte e poi se ne fotte??
    che cosa rappresenta il nano?? alla fine il diavolo cerca di tentarlo ad iniziare una nuova scommessa ma il nano gli da una "giornalata" in testa...che sia "colui che ti porta sulla retta via"??

ecco...mi sa che ho tirato su cose che neanche l'autore aveva previsto... :DD

The immaginarium of doctor Parnassus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina