1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5252799
    bene in attesa della rece di next
    il gioco è qui da me...appena provato (peraltro blockbuster mi ha dato un codice per scaricare la porshe 977 gt3 rs )
    brevi impressioni dopo 5 minuti:
    -mai visto una visuale da abitacolo cosi goduriosa e giocabile...forse persino superiore a gtprologue ...il gioco giocato con altre visuali rende molto meno in tutti i sensi dopo aver provato quella da cockpit
    -visivamente sembra di ottimo livello con tanti particolari compreso effetto calore proveniente dai tubi di scarico delle auto...cmq ho visto poco per ora
    all inizio vi fa effettuare un giro di prova e da li impostare il tipo di guida se e con aiuti vari... puoi capire fino a quanto puoi spingerti verso il realismo di guida massimo offerto dal gioco..che mi sembra un mix tra arcade e simulazione...in una sola parola guidare l'auto di prova è decisamente divertente e non ingovernabile ..questo non significa che senza aiuti sia semplice..basta un cordolo preso male e ti ritrovi testacoda
  2.     Mi trovi su: Homepage #5252816
    Dark76 ha scritto:
    bene in attesa della rece di next
    il gioco è qui da me...appena provato (peraltro blockbuster mi ha dato un codice per scaricare la porshe 977 gt3 rs )
    brevi impressioni dopo 5 minuti:
    -mai visto una visuale da abitacolo cosi goduriosa e giocabile...forse persino superiore a gtprologue ...il gioco giocato con altre visuali rende molto meno in tutti i sensi dopo aver provato quella da cockpit
    -visivamente sembra di ottimo livello con tanti particolari compreso effetto calore proveniente dai tubi di scarico delle auto...cmq ho visto poco per ora
    all inizio vi fa effettuare un giro di prova e da li impostare il tipo di guida se e con aiuti vari... puoi capire fino a quanto puoi spingerti verso il realismo di guida massimo offerto dal gioco..che mi sembra un mix tra arcade e simulazione...in una sola parola guidare l'auto di prova è decisamente divertente e non ingovernabile ..questo non significa che senza aiuti sia semplice..basta un cordolo preso male e ti ritrovi testacoda
      come hai fatto già ad averlo....fino a domani il mio negoziante non me lo smolla |-[
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5252822
    Bark ha scritto:
    come hai fatto già ad averlo....fino a domani il mio negoziante non me lo smolla |-[
         a dire il vero era disponibile da ieri pomeriggio in negozio XD :->
    i menu sono scarni (nota negativa) ma lameno non sono laggosi in sitle ea sport XD
    prima gara sono arrivato decimo su 10 :( con tutto settato senza aiuti e difficolta massima della IA... e mi ha dato 20 mila dollari XD se arrivavo primo mi davano quanto? una casa al mare a portofino? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5252823
    Dark76 ha scritto:
    a dire il vero era disponibile da ieri pomeriggio in negozio XD :->
    i menu sono scarni (nota negativa)
    prima gara sono arrivato decimo su 10 :( con tutto settato senza aiuti e difficolta massima della IA... e mi ha dato 20 mila dollari XD se arrivavo primo mi davano quanto? una casa al mare a portofino? :asd:
      Un appartamento vicino al porto su Home...:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5252826
    Bark ha scritto:

ha le sue arti di persuasione :*
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5252847
    BIANCIOZ ha scritto:
    Un appartamento vicino al porto su Home...:DD
      Cazz@ anch'io! :O
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5253246
    bene tiriamo un po le somme dopo due ore di gioco
    shift è un ottimo mix tra arcade e simulazione ..la guida è divertente e gli errori si pagano ma allo stesso tempo non ci vuole un diploma di pilota per governare un auto (almeno quelle iniziali..non so con potenziamenti avanzati come si evolve il tutto)
    visivamente ha un ottimo impianto grafico anche se non fa gridare al miracolo (dalle immagini sembrava un pelo meglio) comunque anche su questo aspetto nulla da dire...ottima grafica e ottimi dettagli in pista con tanto di vegetazione non cartonata e pubblico animato e un buons istema di illuminazione
    la visuale da cockpit è eccezionale cosi come ottimo è il sonoro e la vibrazione del pad dovuto a scontri
    quanto ai danni mi sembra si limitano a danni estetici e non influenzano la guida (danni vanno dai raschi a cofani che volano via...)
    per quanto riguarda lo stile di guida si viene premiati sia con una guida pulita sia con una guida aggressiva e sporca
    una bella trovata che puo accontentare tutti insomma visto che per ogni fase di guida (soprasso in curva ecc..sportellate ecc.. dominio in curva,,,scia ecc...) si viene premiati con tot punti e delle stelle che ti permettono di avanzare di livello e di sbloccare nuove gare..spetta all utente decidere come meglio comportarsi
    ogni gara ha un numero di stelle obiettivo da sbloccare e non si sbloccano solo vincendo la gara ma effettuando determinatera zioni come puo essere un sorpasso perfetto in curva ecc...
    ci sono potenziamenti alle auto cosi come i settaggi
    per ora promosso ^^ e visto che di fatto l'ho pagato 20 euro con i due giochi noob dati dietro :asd: sono decisamente contento dell acquisto
    nota negativa: gia detto.. i menu XD
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5253286
    Buono, ti rompo ancora, con o senza aiuti inseriti il gioco cambia di molto?cioè nel primo caso superarcade e nel secondo tendente decisamente alla simulazione? visto che lo stai giocando con il pad se non erro, come si gioca? È tarato tutto bene?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5253344
    fashion ha scritto:
    Buono, ti rompo ancora, con o senza aiuti inseriti il gioco cambia di molto?cioè nel primo caso superarcade e nel secondo tendente decisamente alla simulazione? visto che lo stai giocando con il pad se non erro, come si gioca? È tarato tutto bene?
          col pad si gioca alla grande
    la differenza con tutti gli aiuti attivati è palese
    non dimentichiamoci poi della IA che puo essere settata su vari livellie vincere al massimo livello gia alla prima gara è tosto con al difficolta massima (necessiti di potenziamenti che costano)
    per dire visto i vari obiettivi e la IA al massimo ho dovuto giocare la prima gara 6 volte per ocmpletare tutto compreso vittoria
    comunque è strabello e divertente :clap: speriamo venda alla grande..se lo merita il team di sviluppo per aver riportato need for speed a lvl di qualita
    dimenticavo: le auto possono anche finire con due ruote per aria XD ma non ho ancora un visto un cappottamento totale... :asd:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5253422
    Giocato un po oggi pomeriggio. A me è piaciuto....e anche tanto. La sola cosa che nn mi è piaciuta molto è la fisica delle auto inteso come peso. Stavo correndo con la Lamborghini, avevo preso la scia della macchina che mi stava avanti, ma ho frenato un po troppo in ritardo e gli sono entrato dentro. Il problema è che nn c'è stato il crash, ma io gli sono passato sotto...con lui che si era messo sopra il mio cofano e il mio parabrezza. Ho continuato per qualche metro e poi lui è sceso. Questa è la sola cosa che nn mi è piaciuta molto, ma per il resto ottimo

[360/PS3] SHIFT ....la rinascita di need for speed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina