1. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5252811
    Apro questo thread per raccogliere i nostri profili creati con Steam e XFire.
    Per non li conosce:
    - Steam: è un servizio di DD (Digital Delivery), cioè potete scaricare i vostri giochi tramite questa piattaforma e conservarli nella vostra Lista Giochi; si scarica steam dal sito http://store.steampowered.com/ e si crea, appunto, un profilo, che è quello che ci interessa.
    C'è anche la sezione Community, dove potete scegliere un altro nickname. Grazie a questo si può condividere i giochi a cui stiamo giocando nel preciso momento.
    - XFire: servizio di community, dove si crea un profilo e si accede: conteggio delle ore del gioco, chat con gli amici, si possono fare foto e video e altro.
    Esempio: X e Y sono amici, con xfire X può vedere a cosa gioca Y e viceversa, anche con steam.
    Non so se si può fare, ma, se X gioca Half Life 2 e Y Dawn of War, possono chattare, credo:X
    Facciamo così, scrivete:
    nick forum (F) - profilo steam (quello con cui accedete)(S) - profilo xfire(X)
    - mimmofree (F, S) - domxfree (mimmofree) (X)
    - Matt Baker(F)- salvothebest94(X)
    - RastABlancO93 (F, S) - rastablanco93 (X)
    - Mega Man (F) -  maveryck84 (S) - megaman84 (X)
    - axelfg (F, S, X)

- Integritas 70 (F, S)
    - oma95to (F, S, X)
    - LOGRAM (F, X) - LOGRAM198 (S)
    - pinguino 97 (F, S, X) 
    -  STIG -qwertyasd199 (S)
    - Saruk87 (F, S,X) 
    - cyber-man (F, S) - ridlick (X)
    - 1c0n 0f s1n (F) - [Appesi] 1c0n (CS)
    - Max Payne_89(F) - Pierpix_89(S)
    comunità Win Giochi su steam:
    http://steamcommunity.com/groups/winmag
    comunità NextGame.it su steam:
    http://steamcommunity.com/groups/nextgame

[Modificato da mimmofree il 22/03/2010 12:46]

2.     Mi trovi su: Homepage #5336181
    Nick forum: Mega Man (mannò? :asd:
    ID steam: maveryck84
    Nick della community steam: =EF2K=Mega Man[ITA]-Win7-
    Xfire: megaman84

Facciamo numero :asd:
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  3.     Mi trovi su: Homepage #5336459
    LOGRAM ha scritto:
    stavo pensando di crearmi anch io un account su steam, ma pero non capisco una cosa se decido di comprare un gioco me lo spediscono per caso?:-O mi potreste spiegare come funziona?:-O:DD:lol::-O:-O
     Gli acquisti su Steam avvengono in digital delivery.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5336472
    LOGRAM ha scritto:
    stavo pensando di crearmi anch io un account su steam, ma pero non capisco una cosa se decido di comprare un gioco me lo spediscono per caso?:-O mi potreste spiegare come funziona?:-O:DD:lol::-O:-O

I giochi da steam li scarichi e basta, non ti spediscono niente :asd:
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred

I nostri profili Steam e X-Fire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina