1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5252845
    ... o anche per chi ne volesse una seconda, quindi anc he per Scud....
    Malaysia: donna di 107 anni cerca il ventitreesimo marito
    (ANSA) - ROMA, 14 SET - Una centenaria della Malaysia ha annunciato di volersi sposare di nuovo, per la ventitreesima volta. Wook Kundor, che ha 107 anni, aveva già fatto parlare di sè 4 anni fa, quando aveva detto 'sì' al suo marito numero 22, di 70 anni più giovane. Ora l'uomo è in un centro per recupero di tossicodipendenti e lei teme non torni più. "Sono molto insicura - dice allora - La mia intenzione di risposarmi è solo per riempire la mia solitudine, tutto qui".
    Yahoo! Notizie - per saperne di più...
    Wook Kundor, la vedete qui in foto, è nota anche per un altro record: detiene il primato nel matrimonio con la più ampia differenza di età tra gli sposi. Quel divario di 70 anni con il marito numero 22 non è passato inosservato.
    L'ultimo marito, quello del record, si è volontariamente ricoverato in una clinica per curarsi dalla sua dipendenza dalle droghe. Almeno questo è quanto comunica la stampa locale. La centenaria invece continua a cercare l'amore. Perché questa sequela di divorzi?
    "So di essere molto avanti con l'età - ha dichiarato la signora - e infatti non cerco un uomo attraente. Voglio solo qualcuno che mi accompagni nel tramonto della mi vita." E ha continuato: "Percepisco una forte insicurezza in me negli ultimi anni. Mi risposo perché voglio riempire la mia solutidine, nient'altro".
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Per chi cerca moglie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina