1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253155
    Allora, mio fratello si è iscritto qui da ormai quasi un'ora ma al suo indirizzo di posta elettronica non gli avete mandato neanche un messaggio con scritta la password del suo nome utente, si è chiamato VelocityX.
    Per piacere potreste mandargli la password all'indirizzo di posta elettronica: leonardouomoix@yahoo.it vi prego, mi ha cacciato via dalla TV per farmi scrivere questo messaggio !
    P.S. Sta annuendo con la testa. XD
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253166
    cellulare ha scritto:
    Allora, mio fratello si è iscritto qui da ormai quasi un'ora ma al suo indirizzo di posta elettronica non gli avete mandato neanche un messaggio con scritta la password del suo nome utente, si è chiamato VelocityX.
    Per piacere potreste mandargli la password all'indirizzo di posta elettronica: leonardouomoix@yahoo.it vi prego, mi ha cacciato via dalla TV per farmi scrivere questo messaggio !
    P.S. Sta annuendo con la testa. XD
    Se vuoi che i moderatori ti rispondano dovresti usare Linea Diretta. Il forum di Nextgame.it NON è composto solo da Off Topic.
    Comunque, digli di controllare la mail.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253186
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se vuoi che i moderatori ti rispondano dovresti usare Linea Diretta. Il forum di Nextgame.it NON è composto solo da Off Topic.
    Comunque, digli di controllare la mail.
    Bene, la mail è appena arrivata, ma non c'è scritta la password...
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253225
    cellulare ha scritto:
    Bene, la mail è appena arrivata, ma non c'è scritta la password...
     Non c'è scritta la password. PERO' ci sono scritte alcune istruzioni in ITALIANO.
    Avete mica provato a seguirle?
    --
    Stef
  5. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253268
    Non c'è scritta la password. PERO' ci sono scritte alcune istruzioni in ITALIANO.
    Ci sono 2 link: uno ti manda alla homepage con impostato per essere il suo utente, l'altro ti manda al profilo di quell'utente con impostato per essere lo stesso utente.
    Quando dico utente intendo l'utente di mio fratello: VelocityX .
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253271
    cellulare ha scritto:
    Ci sono 2 link: uno ti manda alla homepage con impostato per essere il sul utente, l'altro ti manda al profilo di quell'utente con impostato per essere lo stesso utente.
    Quando dico utente intendo l'utente di mio fratello: VelocityX .
     Esatto.
    E poi, sempre nella mail c'è scritto:
    "A quel punto potrai modificare la tua password a piacimento dalla tua
    scheda
    utente"

A me pare abbastanza chiaro.
    --
    Stef
  7. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253278
    Esatto.
    E poi, sempre nella mail c'è scritto:
    "A quel punto potrai modificare la tua password a piacimento dalla tua
    scheda
    utente"

A me pare abbastanza chiaro.
    Il problema è che in tutti e 2 i link mi dice che per accedere alla pagina devo immettere username e password dell'utente di mio fratello, ma se la password non cel'ho come cappero faccio a far accedere mio fratello ?8-(
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253292
    cellulare ha scritto:
    Il problema è che in tutti e 2 i link mi dice che per accedere alla pagina devo immettere username e password dell'utente di mio fratello, ma se la password non cel'ho come cappero faccio a far accedere mio fratello ?8-(
     Wait. Ottieni un messaggio d'errore?
    --
    Stef
  9. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253303
    Wait. Ottieni un messaggio d'errore?
    Sì, tutti e 2 sono scritti di bianco in uno spazio rosso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5253401
      Che accoglienza... :-\ vabè mi faccio i fatti miei và...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5253508
    theskorpion ha scritto:
    Io personalmente capisco Stefano Castelli. :)
       Può anche avere ragione (ma magari l'utente è alle prime armi,oppure ha avuto una svista...chissà)e i modi come al solito,sono sempre molto garbati e per nulla sarcastici.Ovvio che il Castelli fa ciò che vuole,Next è SUO perciò...non voglio fare nessuna polemica,ma volevo ribadire qualcosa che ho sempre detto,vabè me ne farò una ragione :rolleyes:
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5253532
    Leda ha scritto:
    Può anche avere ragione (ma magari l'utente è alle prime armi,oppure ha avuto una svista...chissà)e i modi come al solito,sono sempre molto garbati e per nulla sarcastici.Ovvio che il Castelli fa ciò che vuole,Next è SUO perciò...non voglio fare nessuna polemica,ma volevo ribadire qualcosa che ho sempre detto,vabè me ne farò una ragione :rolleyes:
    Guarda, io sono il primo che pensa che alcuni moderatori delle volte sono sgarbati con degli utenti (con me no eh, anzi!), ma personalmente tratterei anche io così un utente, ovviamente se fossi moderatore, che apre topic su topic per chiedere la stessa cosa e che pretende le risposte immediatamente.
    .
    Non ho nulla contro cellulare, però devo dire che è specificato anche nel regolamento di aspettare una risposta: "Medesimi messaggi scritti in più sezioni, UP, solleciti insistenti. Non siamo una chat, gli utenti non sono sempre connessi."
    .
    Ad esempio non so se avete mai notato che io dei piccoli UP li ho fatti, ma non ho mai ricevuto un richiamo, poichè gli UP che faccio e come ovviamente fanno tanti altri utenti, sono "accettabili" (non nel mercatino ovviamente).
    .
    Comunque non penso che questa sia una polemica, ma una semplice discussione fra utenti. ;)
  13. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253535
    Leda ha scritto:
    Che accoglienza... :-\

Leda.. come forse avrai notato, ho rispettato quello che ti scrissi in quel PM di qualche tempo fa, quando intervenisti allo stesso modo perché secondo te un utente era stato cazziato.
    Ergo, non mi sono più filato di striscio una singola sillaba dei tuoi messaggi (hai la cronologia, puoi verificare in qualsiasi istante).
    Ora tu arrivi e, riferito a un utente che sta da noi da oltre sei mesi e che è già stato ripreso più volte, parli di "accoglienza", ignorando MODI, pregresso e quant'altro e dimostrando chiaramente di non aver seguito granché della faccenda...
    Fammi un favore: vai in Linea Diretta e apri un topic di lamentele. Grazie.

vabè mi faccio i fatti miei và...
     Eh...
    --
    Stef

I moderatori devono assolutamente rispondermi in questo topic temporaneo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina