1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5253291
    Sky ha denunciato RTI e Publitalia per aver chiuso Canale5, Italia1 e Rete4 agli spot Sky e ciò costituirebbe una violazione delle norme UE sulla concorrenza (articolo 82).

Da Repubblica: La tivù di Murdoch sostiene che con il rifiuto a Sky di acquistare
    pubblicità sulle principali emittenti commerciali italiane, Canale 5,
    Italia 1 e Rete 4, sono stata violate le norme della concorrenza
    europea, così come le regole sulle comunicazioni in Italia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5253295
    PasdaMorom ha scritto:
    Sky ha denunciato RTI e Publitalia per aver chiuso Canale5, Italia1 e Rete4 agli spot Sky e ciò costituirebbe una violazione delle norme UE sulla concorrenza (articolo 82).
    Da Repubblica: La tivù di Murdoch sostiene che con il rifiuto a Sky di acquistare
    pubblicità sulle principali emittenti commerciali italiane, Canale 5,
    Italia 1 e Rete 4, sono stata violate le norme della concorrenza
    europea, così come le regole sulle comunicazioni in Italia.
      Sai che novità.... Ma la scusa è di certo che avevano poco spazio perchè dovevano pubblicizzare il nuovo bellissimo programma della Marcuzzi. :X
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5253731
    Avete notato tutti la nuova mossa di Sky nella lotta contro RaiSet? Oggi c'era un messaggio per tutti gli abbonati che diceva, più o meno: "se la RAI non ti lascia vedere Inter-Barcellona, noi te la facciamo vedere gratis sul 201". In pratica hanno risposto alla codifica da parte della Rai con l'apertura a tutti gli abbonati del canale 201, a prescindere dal pacchetto scelto. :->
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5253780
    Maximus ha scritto:
    Avete notato tutti la nuova mossa di Sky nella lotta contro RaiSet? Oggi c'era un messaggio per tutti gli abbonati che diceva, più o meno: "se la RAI non ti lascia vedere Inter-Barcellona, noi te la facciamo vedere gratis sul 201". In pratica hanno risposto alla codifica da parte della Rai con l'apertura a tutti gli abbonati del canale 201, a prescindere dal pacchetto scelto. :->
     L'ho letto su TvBlog, bella mossa e, soprattutto, inaspettata.

Di seguito la risposta di Mediaset a Sky:
    Mediaset reputa sconcertante l’annuncio di Sky di voler ricorrere in
    giudizio per la presunta violazione delle regole sulla concorrenza.
    Stupisce infatti che un operatore che nel mercato della pay tv
    satellitare è monopolista assoluto avvii un’azione legale contro
    un’altra azienda tv per le norme antitrust. Per la cronaca, nel solo
    anno 2009 (primo gennaio-5 settembre) Mediaset ha già ospitato 3.107
    passaggi di spot Sky sulle proprie reti. Per contro Sky ha sempre
    rifiutato di trasmettere sui propri canali qualsiasi spot di Mediaset.
    Mediaset respinge quindi le accuse infondate del concorrente e certa
    delle proprie buone ragioni attende con serenità il confronto nelle
    sedi giudiziarie.

Credo, e ripeto credo, Sky sia agita avendo dei -fatti- in mano. Ipotizzo dunque che Mediaset abbia deciso di sua spontanea volontà QUALI spot di Sky non fossero graditi. Già in passato è successa la stessa cosa con gli spot di Fiorello, oggi credo che sia per l'HD.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5254149
    Maximus ha scritto:
     Praticamente una mossa a favore dell'utenza.. non una semplice aggiunta al pacchetto o extra da pagare... sono stupito.
    .
    Gran bella mossa.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5254156
    Andhaka ha scritto:
    Praticamente una mossa a favore dell'utenza.. non una semplice aggiunta al pacchetto o extra da pagare... sono stupito.
    .
    Gran bella mossa.
    .
    Cheers
     la concorrenza, quando essa c'è davvero, migliora il servizio per l'utente, sempre.
    è questo uno dei più grandi problemi dell'italia. nonostante i vari sbandieramenti di libertà e liberalismo, la verca concorrenza non c'è in quasi nessun settore
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5278923
    E Sky continua: il GP del Giappone, visto l'oscuramento da parte della RAI, sarà visibile per TUTTI gli abbonati, anche in HD, a prescindere dal pacchetto posseduto. Divertente questa lotta, anche se non so quanto convenga a viale Mazzini... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5279335
    Maximus ha scritto:
    anche se non so quanto convenga a viale Mazzini... :D

ci stanno perdendo un sacco di soldi, e progettano più avanti di non rinnovare completamente con sky, ed era sky che pgava un botto di soldi

non conviene a noi, non conviene a sky, non conviene alla rai, a qualcun altro converrà
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5279557
    L'Agcom ha aperto un'istruttoria sulla Rai. La Rai è a rischio multa di 90 milioni di euro (il 3% del fatturato, un collasso quindi) per l'uscita da Sky, avvenuta in concomitanza del cambio CDA e della nascita di TivuSat con Mediaset e Telecom.
    L'Agcom già multò la Rai in passato per aver piazzato un DG non conforme, ben 14 milioni di euro da pagare...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5279625
    PasdaMorom ha scritto:
    L'Agcom ha aperto un'istruttoria sulla Rai. La Rai è a rischio multa di 90 milioni di euro (il 3% del fatturato, un collasso quindi) per l'uscita da Sky, avvenuta in concomitanza del cambio CDA e della nascita di TivuSat con Mediaset e Telecom.
    L'Agcom già multò la Rai in passato per aver piazzato un DG non conforme, ben 14 milioni di euro da pagare...
        E' ironico?
    Ma quanto fattura la Rai? Tre miliardi di euro? Corbezzoli :-O
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Sky denuncia Mediaset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina