1.     Mi trovi su: Homepage #5253438
    Qualche giorno fa ho visto un walkthrough ambientato a Firenze e dedicato alle missioni secondarie. Direi che sembra esserci un bel po' di varietà, questa volta.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5253513
    bello bello...davvero non sto più nella pelle,se già il primo l'ho finito alla grnade senza mai lamentarmi questo sarà ancora di più una goduria e poi....cavolo la mia ragazza mi ha già prenotato la black edition....quindi non posso chiedere di meglio....
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5253529
    dusteppe ha scritto:
    lo ribadisco, mi sembra abbastanza...insignificante?
    rispetto al primo intendo.

vermante mi pare uguale al primo. ^___^

Dal punto di vista visivo in significante un corno, da quello ludico puo darsi eh.

Cmq sia modelli poligonali animati dimmerda come nel primo, 20 fps come al solito, scattosità a palla, e graficamente non ci sono state migliorie...

almeno da quello che si vede nel video. ASpettiamo novembre per vedere queste enormi novità in cosa consistono...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5253808
    Cliff ha scritto:
    bello bello...davvero non sto più nella pelle,se già il primo l'ho finito alla grnade senza mai lamentarmi questo sarà ancora di più una goduria e poi....cavolo la mia ragazza mi ha già prenotato la black edition....quindi non posso chiedere di meglio....

io l'ho pure pagata di gia'.....oggi ho regalato 109 euro + ss alla ubisoft per un gioco che,tacci loro,sono quasi certo mi fara' dormire come il primo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5253920
    Solidino ha scritto:
    Dal punto di vista visivo in significante un corno, da quello ludico puo darsi eh.
    Cmq sia modelli poligonali animati dimmerda come nel primo, 20 fps come al solito, scattosità a palla, e graficamente non ci sono state migliorie...
    almeno da quello che si vede nel video. ASpettiamo novembre per vedere queste enormi novità in cosa consistono...
     E' già iniziata la corsa a chi lo smerda di più ???
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5253925
    Bark ha scritto:
    E' già iniziata la corsa a chi lo smerda di più ???

credevo invece che fosse gia in iniziata quella a chi lo osanna di più?

Potrò scrivere quello che voglio come 8000 cristiani qui dentro scrivono che il gioco è bellissimo? Si? E forza su...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5254009
    Solidino ha scritto:
     non sono un pò in contraddizione ste frasi che dici?
    insignificante intedo con poca personalità, almeno rispetto al primo. a partire dal protagonista. e lo dico da grande fan del primo. insomma mi sembra che per quanto bella l'ambientazione non sia la migliore per andare in giro ad ammazzare tranquillamente chi ci capita a tiro.
    voglio dire è il rinascimento mica una crociata: mi sembra un pò fuori luogo anche il personaggio, a dirla tutta.
    sono sensazioni, non lo voglio mica smerdare.
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5254014
    Solidino ha scritto:
      Guarda che tecnicamente la versione botolo non è quella che descrivi... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5259552
    Scusate: la terza città è gia' stata svelata ufficialmente?
    Io ho sentito dei rumors, ma non dico nulla per non spoilerare (posto che sia vero) o magari si sa già.
    Son rimasto un po' indietro :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin's Creed II ci parla delle missioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina