1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5253387
    La serie americana - successo di critica e pubblico - prodotta "a fiducia" da AMC (è già stata confermata la 4^ stagione) è pronta per sbarcare su Rai4 nei prossimi giorni (i listini Sipra la segnalano in partenza dal 3 ottobre) insieme a Friday Night Lights (o High School Team che dir si voglia), Middleman, Hulk, Rome, Weeds, Crash, Dream on, Battlestar Galactica e Dead Zone (a cui vanno aggiunti Sfondamento dei cieli Gurren Lagan e Code Geass Leoluch of the Rebellion)
    Segnalo inoltre il nuovo sito ufficiale (rai4.rai.it) con il palinsesto, i video promo, il blog per interagire con la redazione e gli altri utenti.

    In un'intervista, Carlo Freccero ha inoltre confermato di voler riportare la Rai nel mondo dei giovani acquistando un maggior numero di anime ed entrando, in questo campo, in diretta concorrenza con Italia1. Tutto, comunque, dipenderà dai risultati che le due serie sopra citate otterranno.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671867
    Jeff ha scritto:
    Mad Men ha appena fatto incetta di premi, meritati.
    Cmq:
    http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/08-2010/mad/1/protagoniste-mad-men_9977b6dc-b407-11df-913c-00144f02aabe.shtml#1
    La Hendriks   :sbav:
     ebbeh, che lo dici a fare :Q______
    Serie FANTASTICA, la terza serie in certi momenti è davvero toccante, bella bella ed ancora ella, aspetto la quarta con trepidazione vista la svolta di fine stagione.

  Mad Men è su Rai4, tutte le novità della rete "viola"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina