1.     Mi trovi su: Homepage #5253431
    Della Valle, voci di dimissioni
    Il 24 settembre Cda straordinario viola

    La Fiorentina ha convocato un Consiglio d'Amministrazione straordinario per il 24 settembre prossimo: all'ordine del giorno, le cariche societarie. Un tema che negli ambienti viola viene interpretato in maniera ben precisa: Andrea Della Valle, stanco delle contestazioni dei tifosi per le scelte di mercato e dell'indifferenza delle autorità sulla cruciale questione del nuovo stadio, si presenterà dimissionario all'appuntamento.

    La rinuncia di Andrea Della Valle alla carica di presidente potrebbe essere, però, solo uno degli argomenti in discussione. Non e' escluso che il Cda parli molto anche della questione della "Cittadella" viola. La riunione si terra' tre giorni dopo che il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, come da lui stesso annunciato domenica scorsa in tribuna allo stadio Franchi, avra' comunicato in Consiglio Comunale l' orientamento della sua giunta di centrosinistra sul progetto dei Della Valle che prevede un nuovo stadio, un centro commerciale, un parco tematico, un museo di arte contemporanea e un albergo. ''Lo ripeto - aveva detto il sindaco - comunicheremo le nostre idee nel consiglio comunale del 21 settembre''. L' annuncio della convocazione straordinaria del Cda ha generato vari scenari: si e' diffusa anche la voce che i Della Valle volessero cedere la societa'. Tempo fa qualcuno aveva parlato di questa possibilita', sospettando che potesse anche essere stato individuato un advisor per gestire la cessione, ma la voce non ha mai trovato un briciolo di conferma. E se sembrava infondata allora, lo appare anche adesso.

    http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26606.shtml
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5264696
    Fiorentina, Andrea Della Valle si dimette

    La comunicazione al Cda straordinario di questa mattina. Il vicepresidente Cognigni "facente funzione"

    FIRENZE, 24 settembre - Andrea Della Valle, come previsto, ha lasciato la carica di presidente della Fiorentina. La notizia è arrivata dal Consiglio di Amministrazione straordinario che è iniziato questa mattina alle ore 9. Il ruolo di presidente resterà vacante, ma è stato nominato un “facente funzione": si tratta di Mario Cognigni, attuale vicepresidente della Fiorentina. La notizia ha ovviamente fatto subito il giro della città, aprendo il dibattito fra i tifosi viola, che attendono adesso le parole di Andrea o Diego Della Valle. I motivi della decisione di Andrea Della Valle saranno illustrati in un comunicato che la società viola diramerà nelle prossime ore. Andrea e il fratello Diego non sono presenti a Firenze ma sono intervenuti durante il Cda in videoconferenza da Milano.

    Nel corso della riunione del cda si è parlato anche della Cittadella viola: «La Cittadella viola, teniamo a precisare per la chiarezza di tutti, non è un regalo che il Comune di Firenze fa alla Fiorentina, noi crediamo che sia una grande opportunità per la Città di Firenze. Per i milioni in più di turisti che potrà portare e per i numerosi posti di lavoro che potrà creare». Lo afferma il Consiglio di amministrazione della club gigliato in una nota emessa al termine della riunione in cui il presidente Andrea Della Valle ha annunciato le dimissioni dalla carica. «Un ringraziamento al sindaco Matteo Renzi e all'amministrazione comunale - si legge nel documento - per la rapidità con la quale hanno affrontato i problemi inerenti alla Cittadella Viola. Sarà premura delle persone delegate dal Consiglio instaurare i rapporti necessari per valutare nei dettagli il progetto. I grandi investimenti necessari saranno da noi messi a disposizione e nulla costeranno al contribuente fiorentino».

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/81821/Fiorentina%2C+Andrea+Della+Valle+si+dimette

    :-O
  3.     Mi trovi su: Homepage #5264735
    ha costruito un progetto importante, mettendoci soldi, ma anche molta serietà, perchè molta ma mooolta gente, con la stessa quantità di soldi ha/avrebbe ottenuto risultati minori.
    peccato veramente non sia apprezzato come merita.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5264747
    http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/lettera-ai-tifosi.html
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

  Della Valle, voci di dimissioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina