1.     Mi trovi su: Homepage #5253490
    SuperSport 3...
    Potevano farla sul 4, sul 5 o sul 6....

Invece la danno sul 3, live da Tv sudafricana...Qui si receve il 3. Benone.

Lucido gli occhiali da Inter e mi accomodo lontano dal Pc...
    Da Voi è il 16 ma qui è già il 17 da una decina di minuti....
    E io so già il resultato ;P.
    Vado a dormire :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253502
    dovresti fare le scommesse sui siti italiani....sai quanti soldi :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5253559
    io sarò fissato sempre con gli stessi .. ma mi pare che stasera lo stia confermando
    Muntari è una calamità deambulante, ha gettato via tutte le azioni offensive e regalato pericolosissimi palloni in difesa
    ed in una partita così importante e giocata la cosa diventa macroscopica
    .
    mentre Lucio stà giocando alla grande
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253561
    common ha scritto:
    io sarò fissato sempre con gli stessi .. ma mi pare che stasera lo stia confermando
    Muntari è una calamità deambulante, ha gettato via tutte le azioni offensive e regalato pericolosissimi palloni in difesa
    ed in una partita così importante e giocata la cosa mi pare macroscopica
    .
    mentre Luco stà giocando alla grande

nn so chi sia luco:asd:

ma condivido pienamente su muntari

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5253569
    Sprawl ha scritto:
    il barcellona si sta mangiando troppi gol...mi sa che finira' per pentirsene...
      il Barcellona è uscito solo alla fine perché dopo i primi 5 minuti ha giocato solo l'Inter ... ed erano in 10 contro 12, perché Muntari ha giocato con loro
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253574
    Sprawl ha scritto:
    il barcellona si sta mangiando troppi gol...mi sa che finira' per pentirsene...

l'inter nn sta giocando male, anzi la partita l'ha fatta l'inter, il problema è l'ultimo passaggio.

il barcellona si è visto solo per 10 minuti, i primi 5 e gli ultimi 5.

però muntari è un vero pericolo deve essere subito sostituito, prevedo che uscirà dal campo anche snajder se nn allargano il gioco.

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5253577
    0-2 Messi e Ibra :cool:
    Muntari è peggio del peggior Pazienza stasera :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5253582
    beh partita alla pari, leggermente meglio il barca, che però nella parte centrale ha fatto vedere di essere un pò confuso e disorientato dalla corsa degli interisti.
    mulito è un grande, anche meglio di eto sotto molti punti di vista?.
    quant'è che la pagato l'inter? pagarlo il doppio non sarebbero stati soldi spesi male lo stesso.
     muntarone in effetti è stato imbarazzante, come se avessero messo un giocatore di serie C di colpo in mezzo ad una partita di champions. piccinini ha dato la colpa al ramadam, meglio che anche muntari usi questa scusa va..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5253587
    Sprawl ha scritto:
    secondo te sta giocando meglio l'inter? :\
      si, c'è stata la Mezzora centrale in cui ha condotto la partita, lasciando al BArca solo un pò di rimessa innescata dalle vaccate di Muntari ..
    poi ci sono stati i 10 minuti finali nei quali sono andati in difficoltà, anche perché hanno corso tanto
    .
    con Stankovic o Cambiasso al posto della Calamità la supremazia avrebbe potuto dare anche qualche frutto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5253592
    marcomix ha scritto:
    l'inter nn sta giocando male, anzi la partita l'ha fatta l'inter, il problema è l'ultimo passaggio.
    il barcellona si è visto solo per 10 minuti, i primi 5 e gli ultimi 5.
    però muntari è un vero pericolo deve essere subito sostituito, prevedo che uscirà dal campo anche snajder se nn allargano il gioco.
       precisamente quello che ho visto io ..
    e non so chi è Snajder ;P
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253601
    common ha scritto:
    precisamente quello che ho visto io ..
    e non so chi è Snajder ;P

:asd: :asd:

12. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5253620
    common ha scritto:
    si, c'è stata la Mezzora centrale in cui ha condotto la partita, lasciando al BArca solo un pò di rimessa innescata dalle vaccate di Muntari ..
    poi ci sono stati i 10 minuti finali nei quali sono andati in difficoltà, anche perché hanno corso tanto
    .
    con Stankovic o Cambiasso al posto della Calamità la supremazia avrebbe potuto dare anche qualche frutto
     boh...a me sembra che l'inter abbia dovuto correre un sacco nella mezz'ora centrale per cercare di fare gioco...appena il barcellona accelera un attimo, soffrono..

fermo restando che, per come sta andando la partita, secondo me va a finire milito piazza il gol a 10 minuti dalla fine e il barcellona torna a casa con zeru punti...

IbraaSanSiro...Di questa sera: Inter vs Barca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina