1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5253703
    Una profezia che si autoadempie, o profezia che si autoavvera (Merton, 1971), o profezia che si autodetermina (Watzlawick, et al., 1971), è una predizione che, nel venire fatta, fa si che diventi vera. Ad esempio nel mercato finanziario, se esiste una convinzione diffusa che sia imminente un crollo, gli investitori possono perdere fiducia, vendere gran parte delle loro azioni, e causare realmente il crollo. Oppure, se un candidato in una elezione dichiara apertamente che non crede di poter vincere, ciò può causare un aumento dell'apatia degli elettori che risulta in uno scarso appoggio alla sua campagna.
    Le profezie che si autoadempiono sono spesso viste come simili al paradosso della predestinazione, nel quale una persona viaggia indietro nel tempo per prevenire un evento, ma finisce per causarlo. Questi due fenomeni differiscono comunque in un punto chiave. Una profezia che si autoadempie si ha quando una persona con conoscenza di eventi futuri, altera il suo comportamento in un modo che finisce per causare tali eventi. Un paradosso della predestinazione si ha quando una persona con conoscenza di eventi passati torna indietro nel tempo e finisce per causare gli eventi.

Leggiti anche il resto :cool:

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_che_si_autoadempie

Cannavaro, Tiago e Melo da verificare
    16 settembre 2009 - Dopo la serata di Champions si allunga la lista degli infortunati in casa Juve. Nessun guaio serio ma Cannavaro, Tiago e Melo potrebbero saltare la sfida contro il Livorno. Il condizionale è d'obbligo visto che oggi i tre sono stati sottoposti soltanto a una prima visita ecografica, per una diagnosi più precisa bisogna aspettare domani. Per Cannavaro e Tiago si parla di contrattura muscolare alla coscia sinistra. Melo invece è arrivato all'allenamento a Vinovo con fasciatura alla caviglia destra. Allenamento defaticante per i giocatori in campo contro il Bordeaux, palestra per Sissoko e Del Piero mentre Grygera ha lavorato in gruppo e si può considerare quasi completamente recuperato. Differenziato sul campo per Salihamidzic e Diego, il brasiliano ha corso senza palla e dovrebbe rispettare i tempi di recupero.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/index.shtml
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253709
    no tutto questo è per tiago :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5253713
    common ha scritto:
    cos'è ? non ti ha voluto dare Cannavaro e Melo ?
    .
    no problem, giocherà Poulsen

Ma come Cannavaro e Melo?Parlo di Tiago ,l'ho messo in neretto apposta :asd:

Marco ti prendi Barreto dell'Atalanta (che starà fuori 1 mese ma col taglio ti becchi 6 ve) per Tiago ?

Risposta di Marco

no perchè tiago ha uno stip 1 ed è una riserva che gioca quasi sempre con ferrara, sinceramente nn me ne priverei a priori, figurati se per 6 ve

http://community.videogame.it/forum/t/336810/4/

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5253734
    Globo ha scritto:
    Ma come Cannavaro e Melo?Parlo di Tiago ,l'ho messo in neretto apposta :asd:
        infatti non l'ho letto il papiello
    sono intervenuto solo perché mi premeva sottolineare che avevo già preso Poulsen  ieri, non appena ho visto Tiago uscito infortunato :asd:
    .
    dai .. ti sfido .. secca pure lui :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253740
    piuttosto che tenere 6ve in + o un giocatore rotto con 4 di stip...preferisco tenermi l'infortunato tiago ;P

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5253745
    common ha scritto:
    sono intervenuto solo perché mi premeva sottolineare che avevo già preso Poulsen  ieri, non appena ho visto Tiago uscito infortunato :asd:
    .
        Hai osato l'inosabile :D E' una sfida impossibile :asd:

GLOBO, 6Ve + un Barreto rotto da tagliare non era offerta generosissima per il perfido portoghese a salario basso8-(
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253748
    superpadrepio ha scritto:
    Hai osato l'inosabile :D E' una sfida impossibile :asd:

GLOBO, 6Ve + un Barreto rotto da tagliare non era offerta generosissima per il perfido portoghese a salario basso8-(

guarda che l'offerta nn era 6ve + barreto...ma il solo barreto rotto che vale 6ve al taglio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5253789
    common ha scritto:
    .

No no tanto non mi interessa prenderlo :asd:

marcomix ha scritto:
    piuttosto che tenere 6ve in + o un giocatore rotto con 4 di stip...preferisco tenermi l'infortunato tiago ;P

Certo i 6 ve non ti cambiavano le casse però è per farti rendere conto cosa succede a negarmi un giocatore :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5253792
    Globo ha scritto:
    Certo i 6 ve non ti cambiavano le casse però è per farti rendere conto cosa succede a negarmi un giocatore :asd:

se ok ma te nn puoi approfittare del tuo potere....facendo offerte del genere :asd:

guarda quella offerta la rifiuterei anche adesso che so che tiago è rotto, fa nulla se questa mia affermazione costerà l'intera carriera calcistica del giocatore :asd:

Per Marcomix : La profezia che si autoadempie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina