1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5254033
    A CASA! FOTONE A CASA!

Così ci evitiamo settanta giri per i negozi di Shibuya per comprare le Converse che "oh, qui costano davvero zero, oh".

Però ci perdiamo anche delle chicche, diciamolo. Come quando il buon Fotone esce disperato dall'hotel per cercare una valigia (con tutta la roba che aveva comprato non ci stava più niente nella sua) e proprio in quella arriva un giapponese in macchina e scarica una borsa vuota vicino a un cassonetto della monnezza.

E il Fot-1 si è fatto il ritorno con la monnezza-bag. E poi dicono dei liguri...
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5254177
    Sampei ha scritto:
    questa chicca della valigia e' inestimabile :'D
      Giuro che è tutto vero! Esce per andare a comprare una valigia, e stavamo tipo a 2 KM da Shibuya... mi aspetto che ritorni in un'ora minimo, dopo 10 minuti era già in camera con la valigia.
    "E dove l'hai presa che siamo in mezzo al nulla?"
    "C'era uno che la buttava via"
    ROTFL
  3.     Mi trovi su: Homepage #5254202
    |Sole| ha scritto:
    Giuro che è tutto vero! Esce per andare a comprare una valigia, e stavamo tipo a 2 KM da Shibuya... mi aspetto che ritorni in un'ora minimo, dopo 10 minuti era già in camera con la valigia.
    "E dove l'hai presa che siamo in mezzo al nulla?"
    "C'era uno che la buttava via"
    ROTFL
     e' anche vero che i giapponesi sono famosi, se non famigerati, per il fatto che buttano via spesso cose in condizioni praticamente perfette solo perchè le cambiano.
    .
    Amici che studiavano lì si andavano a prendere i mobili nei giorni di smaltimento dei rifiuti ingombranti e trovavano cose che parevano appena comprate.
    .
    Cheers
    .
    P.S. Il sushi è una bomba, ma pane e mortadella rulez!!
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5254219
    |Sole| ha scritto:
    Pensa a fare uno sfilatino sushi e mortadella. La vittoria!
      uhm... polpettina di riso e sopra il filettino di mortazza.... :sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5254220
    Andhaka ha scritto:
    e' anche vero che i giapponesi sono famosi, se non famigerati, per il fatto che buttano via spesso cose in condizioni praticamente perfette solo perchè le cambiano.
    .
    Amici che studiavano lì si andavano a prendere i mobili nei giorni di smaltimento dei rifiuti ingombranti e trovavano cose che parevano appena comprate.
    .
    Cheers
    .
    P.S. Il sushi è una bomba, ma pane e mortadella rulez!!
     Verissimo, mio cuggggino abita in Giappone e il suo primo televisore lo prese proprio fra i rifiuti. Era come nuovo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5254222
    Shurigan ha scritto:
    Verissimo, mio cuggggino abita in Giappone e il suo primo televisore lo prese proprio fra i rifiuti. Era come nuovo...
      Tolta la scontatissima battuta, ti assicuro che non era, ai tempi dato che parlo di gente che è stata la 10 anni fa, così raro vedere gli studenti che per risparmiare recuperassero anche elettrodomestici come frigo e altro dai punti di raccolta dei rifiuti ingombranti.
    .
    Cheers
    .
    EDIT: ah.. la scrivania che uso da quasi 10 anni la recuperai qui in italia, proprio nello stesso modo.. dopo una scrtavetrata e una lucidata mi sono ritrovato un mobile in legno massiccio, buttato solo perchè era un po' graffiato.
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5254233
    Andhaka ha scritto:
    uhm... polpettina di riso e sopra il filettino di mortazza.... :sbav:
    .
    Cheers

LOL, che poi di commistioni culinario-organizzative imho potrebbero essercene mille. Per esempio io sono anni che sogno un ristorante "kaiten-primipiatti". Come il kaitensushi, con le barchette, ma sopra i piattini invece ci metti i primi. Due forchettate proprio. Tu vai a mangiare e ti godi:

Due forchettate di trenette al pesto
    Due di ravioli di carne
    Due di lasagne
    Due di carbonara
    ...
    ...

Sarebbe SPETTACOLARE
  8.     Mi trovi su: Homepage #5254243
    |Sole| ha scritto:
    LOL, che poi di commistioni culinario-organizzative imho potrebbero essercene mille. Per esempio io sono anni che sogno un ristorante "kaiten-primipiatti". Come il kaitensushi, con le barchette, ma sopra i piattini invece ci metti i primi. Due forchettate proprio. Tu vai a mangiare e ti godi:
    Due forchettate di trenette al pesto
    Due di ravioli di carne
    Due di lasagne
    Due di carbonara
    ...
    ...
    Sarebbe SPETTACOLARE
      Anche un pò di lardo e due fette di salame di Varzi non sarebbero male... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Blog Tokyo Game Show 2009] Tokyo Game Stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina