1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5254308
    AVV. ha scritto:
    mettendo il livello più facile e attivando tutti gli aiuti si può guidare in maniera gnorante come è sempre stato per NFS?
    Se metti tutti gli aiuti il gioco guida da sé.
    Nel senso che tu schiacci il gas, ma l'auto frena da sola al momento giusto e imposta la traiettoria.
    Puoi correggerla, ma farà tutto da sola (roba per far giocare i bambini piccoli). 
    Quindi no, non puoi guidare in maniera arcade come potevi fare prima.
    Certo, potresti sempre trovare un compromesso nei settaggi (evitando l'auto-guida), ma la sensazione che rimarrà non sarà mai nè quella di un simulatore rigoroso nè quella di un arcade di gare clandestine.
    Certo, sarà comunque piacevole e appagante.
    fotone.tumblr.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #5254545
    Qualcuno sa come funzionano i codici che danno al gamestop? L'ho usato nelle opzioni del gioco e mi ha sbloccato una macchina, il problema è che non la trovo da nessuna parte, nè nel mio garage nè dal concessionario :asd:
    p.s. I caricamenti sono lentissimi, nonostante sia obbligatorio l'installazione (versione ps3)
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5254856
    Bellismo più ci gioco e più mi piace, sfrecciare nell'inferno verde è da paura, ma nel vero senso della parola, è il primo gioco di auto che mi da la sensazione di paura sfrecciando a quelle velocità, davvero entusiasmante.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #5254861
    fashion ha scritto:
    Bellismo più ci gioco e più mi piace, sfrecciare nell'inferno verde è da paura, ma nel vero senso della parola, è il primo gioco di auto che mi da la sensazione di paura sfrecciando a quelle velocità, davvero entusiasmante.
       Ci sono tante piste/tornei? E tante auto? C'è il consumo gomme? I danni alle auto?
    :sbav::sbav:
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5254870
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ci sono tante piste/tornei? E tante auto? C'è il consumo gomme? I danni alle auto?
     Non essere timido, le domande le puoi fare...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5254887
    PaulVanDyk ha scritto:

37 piste ed una 70ina di auto, non c'è il consumo gomme, i danni alle auto esteticamente sono ben realizzati, ma meccanicamente l'unica cosa che può succedere è che l'auto ti tiri da una parte, compromettendo cmq la gara.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage #5254911
    fashion ha scritto:
    37 piste ed una 70ina di auto, non c'è il consumo gomme, i danni alle auto esteticamente sono ben realizzati, ma meccanicamente l'unica cosa che può succedere è che l'auto ti tiri da una parte, compromettendo cmq la gara.
       Fashion ora voglio le percentuali! :DD
    xx% arcade - xx% simulazione
    Mi sa che lo prendo per PC, dovrebbe spaccare la faccia e girare a 60 fps senza troppa fatica...
    Bella rece Fotone! :|3 
    comincia a salire la scimmia
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it

[Recensione Need for Speed Shift] Need for Speed Shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina