1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5255219
    Penso che sia la dimostrazione che con Grand Theft Auto IV (che sto finendo in questi giorni), Rockstar ha creato un microuniverso eccezionale.

Sono meravigliato.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: #5255393
    Raiden ha scritto:
    Penso che sia la dimostrazione che con Grand Theft Auto IV (che sto finendo in questi giorni), Rockstar ha creato un microuniverso eccezionale.

Sono meravigliato.
     GTA IV l'ho consumato troppo in fretta, l'anno scorso al day one. Sbloccati pochissimi obiettivi, visto poco del gioco sia pur finendolo. Attendo paziente, ma è CERTO che quando il prezzo saraà giusto mi riaccatterò la versione completa a poco prezzo e me lo rispolpo.
    .
    magnifico
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5320658
    So che è proibito fare domande del genere sul forum.. solo che mi trovo disperato perchè volevo sapere il titolo della canzone che c'è nel trailer di Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City, il trailer che compare appena si entra nel sito di next.videogame.. chiedo ancora scusa per la scorrettezza, correrò il rischio di ricevere l'ammonizione,, solo che quella canzone è troppo maledettamente bella
    The Time To Kill Is Now!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5320794
    freddycreep ha scritto:
    So che è proibito fare domande del genere sul forum.. solo che mi trovo disperato perchè volevo sapere il titolo della canzone che c'è nel trailer di Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City, il trailer che compare appena si entra nel sito di next.videogame.. chiedo ancora scusa per la scorrettezza, correrò il rischio di ricevere l'ammonizione,, solo che quella canzone è troppo maledettamente bella
     :-O
    Inchia, vabè che son cattivelli, ma non credo che per un semplice OT ti ammoniscano, al massimo ti bannano :DD
    Scherzi a parte, credo che qualcuno ti risponda, io non so aiutarti, il che rende inutile questo post, lo so.

[Anteprima GTA: The Ballad of Gay Tony] GTA: The Ballad of Gay Tony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina