1.     Mi trovi su: Homepage #5254114
    Bene allora anche quello con COD dovrebbe costare lo stesso, allora mi prenoto!!!
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5254290
    Silas ha scritto:
    molto meno simulativo, ma forse è per questo che piace di più agli only sony:asd:
     Gente, basta il commentino di un quindicenne appena tornato da scuola per mandare in pappa un topic?
    Per favore, evitiamo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5254800

Superkikko94
    ha scritto:
    Qualcosa contro i quindicenni? XD
    Comunque very impressive, ma niente livrea limited come in CoD MW 2?
    Certo che se il prezzo fosse di 280 anche da noi ci farei piu che un pensierino.
    220 € per una 360 con 250 GB non e male. : D

Si che avete la coda di paglia e sminkiate tutti i forum pensando di sapere tutto su tutto senza tenere conto di persone che videogiocano da oltre 20 anni e che magari sono costretti a sorbirsi castronerie di ogni genere .
    Non parlo di te personalmente sia chiaro ;)
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5254805
    kratos_78 ha scritto:
    Si che avete la coda di paglia e sminkiate tutti i forum pensando di sapere tutto su tutto senza tenere conto di persone che videogiocano da oltre 20 anni e che magari sono costretti a sorbirsi castronerie di ogni genere .
    Non parlo di te personalmente sia chiaro ;)
      ???
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5254819
    Volevo passare dalla PRO alla ELITE entro questo week-end ma credo che aspetterò fine ottobre.
    Oltre l'HD inedito e non acquistabile a parte ci saranno altre migliorie particolari?
    Si sa qualcosa di un eventuale bundle con Fifa 10 o Assassin's Creed 2?
    Grazie.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale

[Notizia Forza Motorsport 3] Bundle e immagini per Forza Motorsport 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina