1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5254684
    Gidus ha scritto:
    49 euro? O_O
    quando uscì su 360 quanto costava?
    poi ho controllato ora, su 360 c'era l'online fino a 4 giocatori, perchè cavolo l'hanno tolto |-[
    aleZ, visto che hai recensito entrambi, potresti citarmi le differenze ed aggiunte/mancanze dalla versione PS3 ?
    pls :*
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5254785
    SixelAlexiS ha scritto:
    poi ho controllato ora, su 360 c'era l'online fino a 4 giocatori, perchè cavolo l'hanno tolto |-[
    aleZ, visto che hai recensito entrambi, potresti citarmi le differenze ed aggiunte/mancanze dalla versione PS3 ?
    in breve:
     + risoluzione ad 1080p
    +30 livelli
    +ottime colonne sonore
    -qualche rallentamento
    -niente online solo multy offline a 2 giocatori
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5254808
    Zendo ha scritto:
    in breve:
     + risoluzione ad 1080p
    +30 livelli
    +ottime colonne sonore
    -qualche rallentamento
    -niente online solo multy offline a 2 giocatori
    io so che rallentava parecchio anche su 360 :6

indi sostanzialmente si è perso solo l'online, che a conti fatti non era neanche stà feature... ah dimentichi gli effetti video per PS3 :D
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5255476
    SixelAlexiS ha scritto:
     costava uguale credo. Ma era una ladrata allora, figurati adesso.
    Ok, gioco originale, bellissimo, ma adesso HA ROTTO. Non fanno altro che riproporlo continuamente con aggiunte irrisorie...
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5255505
    SixelAlexiS ha scritto:

Su Ps3 è leggermente meglio di grafica e sonoro, però i livelli sono in buona parte ricopiati da quelli delle prime uscite e il multiplayer è appunto "tagliato" a due giocatori soltanto offline. Per il resto è come dice Gidus, se hai giocato il primo li hai giocati tutti.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5255530
    aleZ ha scritto:
    Su Ps3 è leggermente meglio di grafica e sonoro, però i livelli sono in buona parte ricopiati da quelli delle prime uscite e il multiplayer è appunto "tagliato" a due giocatori soltanto offline. Per il resto è come dice Gidus, se hai giocato il primo li hai giocati tutti.
    io ho finito sia il primo che il secondo su PS2... ma mi piace lo stesso, faccio male a comprarlo :*) ?

p.s. come durata eguaglia i capitoli PS2?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5255614
    aleZ ha scritto: Per il resto è come dice Gidus, se hai giocato il primo li hai giocati tutti.
     Su questo dissento.
    Nel senso: ok, il gameplay è analogo e molti livelli sono simili.
    Però su Xbox 360 (e di riflesso penso anche su PS3) c'è una maggiore varietà e quantità di oggetti e questo si riflette sul gameplay (in certi casi ne hai davvero una miriade).
    Inoltre a parte i livelli riciclati (ma comunque rielaborati bene), Beautiful Katamari è zeppo di roba nuova e per completarlo a dovere devi svolgere anche alcune simpatiche missioni extra. Insomma, è un'ottima evoluzione di un concept già noto e ha così tante cose nuove che anche chi ha giocato (e apprezzato) i primi 2 potrà goderselo appieno.
    Nota a margine sulle modalità online: son carine, tutt'altro che "trascurabili". Sono una bella aggiunta (e c'è ancora gente che ci gioca :)).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5255616
    Stefano Castelli ha scritto:
    Su questo dissento.
    Nel senso: ok, il gameplay è analogo e molti livelli sono simili.
    Però su Xbox 360 (e di riflesso penso anche su PS3) c'è una maggiore varietà e quantità di oggetti e questo si riflette sul gameplay (in certi casi ne hai davvero una miriade).
    Inoltre a parte i livelli riciclati (ma comunque rielaborati bene), Beautiful Katamari è zeppo di roba nuova e per completarlo a dovere devi svolgere anche alcune simpatiche missioni extra. Insomma, è un'ottima evoluzione di un concept già noto e ha così tante cose nuove che anche chi ha giocato (e apprezzato) i primi 2 potrà goderselo appieno.
    Nota a margine sulle modalità online: son carine, tutt'altro che "trascurabili". Sono una bella aggiunta (e c'è ancora gente che ci gioca :)).
     "colpo al cuore", l'hai fatto apposta... cmq grazie per il commento, mi ha convinto visto che si diceva che era la solita "solfa", invece delle aggiunte ci sono :)
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5255656
    SixelAlexiS ha scritto:
    io ho finito sia il primo che il secondo su PS2... ma mi piace lo stesso, faccio male a comprarlo :*) ?
    p.s. come durata eguaglia i capitoli PS2?

Come ho detto più volte nell'articolo, se ti piace la serie ti piacerà pure questo, la durata dipende dal tuo grado di abilità e dalla volontà di completarlo al 100% - come sai il Re (e Roboking) non è mai contento dei risultati che fai ;)

Per quanto riguarda le cose dette da Stef, anche Windows Vista e Windows 7 sono completamente diversi da XP se guardiamo le icone, l'interfaccia Aero e la scritta START scomparsa.
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5255658
    aleZ ha scritto:
    Come ho detto più volte nell'articolo, se ti piace la serie ti piacerà pure questo, la durata dipende dal tuo grado di abilità e dalla volontà di completarlo al 100% - come sai il Re (e Roboking) non è mai contento dei risultati che fai ;)
    Per quanto riguarda le cose dette da Stef, anche Windows Vista e Windows 7 sono completamente diversi da XP se guardiamo le icone, l'interfaccia Aero e la scritta START scomparsa.
    si, ma ho visto modalità come la palla d'acqua che crea fiori e cose varie che non mi sembrano solo estetiche... forse sbaglio io :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5255906
    aleZ ha scritto:

Come paragone non regge però, uno è un gioco simile, l'altro sono due cose completamente diverse che si accomunano solo per il look and feel.
    Registrato il 25/10/2001

[Recensione Katamari Forever ] Katamari Forever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina