1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5254130
    Mi sono informato ma non ho capito una cosa.Come fa Nintendo a sapere che sei stato te ad aiutare tali persone a connettersi ad internet?Verranno usati,chenneso',i codici amici oppure bastera' mandare un messaggio tramite bacheca ad un codice fornito da loro?
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5254495
    Sampei ha scritto:
    certo che un fondo di wiipoints illimitato per la VC sembra davvero troppo bello per essere vero...mumble mumble...
     Già infatti... IMHO questa campagna di ambasciatore durerà pochissimo
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5254550
    Sampei ha scritto:
    il tempo di raccattare quei 20 che non sanno come usare il wii per vedere le previsioni :asd:
       Io non ho nessuno........... :'( bramavo la statua dorata di link :-\
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5254833
    Sampei ha scritto:
    quale, quella da 15000 punti ?
      Già, era tornata a catalogo dopo essere esaurita tempo fa, quind presumo che se non c'è di nuovo la possono comunque rimettere ancora. Il punto è che ora avrei più di 10000 punti se Nintendo non avesse deciso così gentilmente di cancellarli(non ricordo che anno è stato, quando è uscita la wii mi pare??).
    Dato che non c'era nulla di interessante ho dovuto convertirli in wii points piuttosto di bruciarli :-\
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5254849
    Kimahri ha scritto:
    Già, era tornata a catalogo dopo essere esaurita tempo fa, quind presumo che se non c'è di nuovo la possono comunque rimettere ancora. Il punto è che ora avrei più di 10000 punti se Nintendo non avesse deciso così gentilmente di cancellarli(non ricordo che anno è stato, quando è uscita la wii mi pare??).
    Dato che non c'era nulla di interessante ho dovuto convertirli in wii points piuttosto di bruciarli :-\
    stessa mia situazione, ne avevo tipo 9000 e ho dovuto convertirli tutti per non perderli mannaggia a loro >_>
    tra l'altro quella statuetta tutta d'oro e' proprio pacchiana (non che non la vorrei).
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5255021
    Elegia ha scritto:
    ma difatti. vorrei capire nel concreto cosa fare per decidere se aderire o meno all'iniziativa.
      Praticamente dovrebbe funzionare cosi'.Durante la prima connessione dobbiamo andare nel Wii-shop e selezionare un'opzione(simile a quella per redimere l'attivazione del Canale WiiSpeak o il Metroid omaggio),inserire il nostro codice Wii(ovvero quello dell'utente  "aiutante")ed il gioco e' fatto.Inutile aggiungere codici di console gia' andate su internet.Il servizio e' stato lanciato a Marzo in Jappone e solo 5 persone sono riuscite a farne connettere 20.Vista la mancanza di Software decente ecco come Nintendo ci fara' passare il tempo quest'inverno...battuta scherzosa:rolleyes:
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Notizia Nintendo Wii] Chi trova un amico, trova un tesoro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina