1.     Mi trovi su: Homepage #5254260
    a me sembra che lo spezzone glielo fa' giocare sempre, prima o poi gli farà giocare tutta la partita
    .
    in ogni caso queste scelte sono il succo dei giochi tipo fantacalcio, non dovresti affidarle ai consigli degli altri, che poi dovrebbero azzardare come fai tu
    .
    ad esempio, io potrei  dire a quelli che hanno ancora Liverani che il suo rientro è ancora lontano, ma azzarderei ...  senza contare che magari disturberei i loro tentativi di volerlo appioppare a qualche pollo ....
    oooopsss .... l'ho detto   :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5254327
    ehehh lo so lo so...
    è giusto per avere un parere... e valutare... perchè mi hanno proposto uno scambio che mi piacerebbe fare dato che la contropartita è Allegretti del Bari... solo che se questo è titolare Simplicio ora come ora no e non è detto che torni ad esserlo anche perchè da quello che vedo Zenga non lo considera proprio un pilastro del suo centrocampo... nonostante sia un giocatore che ritengo davvero valido...
    credo che lui voglia giocare con
    Liverani (ora Blasi)
    Nocerino (o Migliaccio)
    Bresciano (forse potrebbe essere il suo sostituto Simplicio? Io lo vedo meglio di Bresciano boh)
    Pastore (che a meno di steccate clamorose credo sia il titolare dietro le punte)
    poi sono valutazioni ovviamente soggettive anche perchè si tratta sempre di FANTA calcio eheh ma in Italia, essendo tutti allenatori...
    Boh... lo scambio mi gusterebbe ma non vorrei perdere un discreto titolare per un buon giocatore ma panchinaro... eheheh ci penserò su... al max gli ri-proporrò lo scambio + avanti dato che l'ha fatto valido solo per oggi...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5254370
    Ah forse non mi sono spiegato bene, Allegretti è mio e mi è stato proposto di scambiarlo con Simplicio :P
    eheheh no non c'è molto altro... sono stati tutti piuttosto accorti ma in fondo è il mio centrocampista peggiore :P
    comunque quel gol sarà stato casuale ma non mi pare male male questo Allegretti :)
    In ogni caso... ho fatto testa/croce e ho accettato eheh grazie Common (sei sempre presente sul forum eheheh)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5254469
    aaa .. stavo facendo altro e non ho letto con attenzione
    .
    allora diciamo che tutto sarebbe dovuto dipendere dalla qualità del resto del tuo centrocampo e dalle tue finanze, perché probabilmente chi ti ha proposto lo scambio o è barese o mira a risparmiare sugli stipendi (se è una lega a stipendi)
    .
    con delle finanze buone o non a stipendi anche io avrei accettato tranquillamente lo scambio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5254490
    Simplicio è un pò in rotta con la società, per ora stanno puntando su Pastore.....ma non è detto che il brasiliano non torni ad essere titolare.

Allegretti potrebbe, invece, tornare in panca quando sarà disponibile Almiron :)

Detto questo, dipende da quanti ve ti hanno chiesto x Simplicio che comunque pur giocando spezzoni di gara è sempre un buon giocatore....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5254790
    eheheh lega senza stipendi, lui ritiene Allegretti un buonissimo giocatore e probabilmente titolare fisso al contrario di Simplicio... fatto sta che ho accettato e ripensandoci non me ne pento :)
    Grazie Pezzotto della tua opinione, in effetti la penso allo stesso modo, puntano su Pastore ma non è detto che torni utile... in ogni caso mi piace... come scambio... niente, alla pari Allegretti x Simplicio ;)
    Ale
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5254850
    Pezzotto ha scritto:
    Simplicio è un pò in rotta con la società, per ora stanno puntando su Pastore.....ma non è detto che il brasiliano non torni ad essere titolare.
    Allegretti potrebbe, invece, tornare in panca quando sarà disponibile Almiron :)
    Detto questo, dipende da quanti ve ti hanno chiesto x Simplicio che comunque pur giocando spezzoni di gara è sempre un buon giocatore....
       Beh Allegretti è un regista ma sta giocando ala sinistra dove avrebbe dovuto giocare Langella quindi non sarei tanto sicuro sulla sua panca al ritorno di Almiron :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5255025
    sono piuttosto informato sul bari...
    allegretti sta giocando per via delle assenze di kamata (probabile titolare) della poca intelligenza tattica di langella (non eccellente nel difendere) e del feeling con ventura.
    è molto pericoloso sui calci piazzati e nel muoversi tra le linee ma ha poca esperienza in A, molto probabile che con l'apporto al 100% di donati e di almiron il bari torni a giocare con le 2 ali alte (langella o kamata) per cui allegretti dovrebbe servire per dar cambio solo in alcune occasioni..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5255033
    essendo nn a stipendi hai fatto bene a prenderti simplicio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5255105
    Allegretti in dubbio per un problema muscolare :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5256529
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    pure troppo ...
              se la cosa dà fastidio a te mi impegnerò di più ... capito,
    .
    prego si proceda con cartellini gialli e rossi, ma non sia mai rinunciare a dir la verità... :asd::clap:

[Modificato da marcomix il 18/09/2009 18:32]

Maaa? Secondo voi Simplicio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina