1.     Mi trovi su: Homepage #5254139
    ciao a tutti, mi presento sono Lady_Principante, lady ovviamente perchè sono femmina (XD) principiante perchè sono una principiante (XD) cmq spero che col passare del tempo e con il vostro aiuto non sarò più una principiante ma imparerò molte cose che mi serviranno in futuro^_^

a tutti quelli ke stanno leggendo....non pensate ke sia una pazza o altro XD :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254279
    Lady_Principiante ha scritto:
    ciao a tutti, mi presento sono Lady_Principante, lady ovviamente perchè sono femmina (XD) principiante perchè sono una principiante (XD) cmq spero che col passare del tempo e con il vostro aiuto non sarò più una principiante ma imparerò molte cose che mi serviranno in futuro^_^
    a tutti quelli ke stanno leggendo....non pensate ke sia una pazza o altro XD :D
    Benvenuta. :)
  3. infuriato !  
        Mi trovi su: Homepage #5254512
    Passavo di qua per aprire un topic su presentati e così mi ritrovo a scrivere il primo messaggio della mia "carriera videogame.ittosa" :DD:
    Benvenuta.:asd:
    Ricetta per una piadina favolosa:
    Prendete del chili e mettetelo da parte, prendete del tabasco e mettetelo da parte.
    Prendete la macchina, andate da Mc Donald e compratevela lì la piadina, tanto la fanno più buona loro di te !

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!Sono super nuova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina