1.     Mi trovi su: Homepage #5254214
    Ragazzi sabato dovrei andare a comprarmi il pc nuovo...In pratica mi è piaciuto il acer aspire 5201(qua il link dell'immagine: http://www.hardwarezone.com.au/img/data/articles/2008/2578/Acer_Aspire_M5201.jpg ) con seguenti caratteristiche: 4 gb di ram, 2 x 640 gb di hard disk, skeda video nvidia ge force 9400, masterizzatore bluray, processore intel core2duo.. le caratteristiche ancora più precise non le sò vi ho solo indicato quel che c'è scritto all'euronics nel foglio...il suo prezzo è di 789€..il fatto è che io sono appassionata di mmorpg come cabal, perfect world e simili...quindi ho paura di comprare un pc che alla fine mi fa andare i giochi a scatti ecc...
    A voi come pc come vi sembra??? Rispondete in tanti grazie mille!!!!!:)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254303
    Lady_Principiante ha scritto:
    Ragazzi sabato dovrei andare a comprarmi il pc nuovo...In pratica mi è piaciuto il acer aspire 5201(qua il link dell'immagine: http://www.hardwarezone.com.au/img/data/articles/2008/2578/Acer_Aspire_M5201.jpg ) con seguenti caratteristiche: 4 gb di ram, 2 x 640 gb di hard disk, skeda video nvidia ge force 9400, masterizzatore bluray, processore intel core2duo.. le caratteristiche ancora più precise non le sò vi ho solo indicato quel che c'è scritto all'euronics nel foglio...il suo prezzo è di 789€..il fatto è che io sono appassionata di mmorpg come cabal, perfect world e simili...quindi ho paura di comprare un pc che alla fine mi fa andare i giochi a scatti ecc...
    A voi come pc come vi sembra??? Rispondete in tanti grazie mille!!!!!:)
    La memoria RAM è buona, gli HD anche e la scheda video se non erro è abbastanza potente.
    .
    Riguardo al processore, non ti so dare una risposta precisa, ma dovrebbe essere abbastanza potente.
    .
    Ti consiglio comunque di aspettare anche i consigli degli altri che sono molto più esperti di me.
    I giochi da te citati non li conosco, di conseguenza non ti posso dire se vanno a scatti oppure no.
    In ogni caso, prova a vedere online le caratteristiche che chiedono i giochi. ;)
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5254687
    purtroppo senza dire che processore è (nn basta dire core 2 duo.... quale è il modello? è come dire "è una fiat", nn basta) è difficile valutare se il prezzo è onesto. cmq tenderei a dire di no perchè quella scheda video è da media center: puoi guardarci bene i dvd, puoi giocare solo con risoluzioni basse e dettagli a zero. Non ne vale la pena insomma. considerando le tue aspirazioni puoi trovare di molto meglio a molto meno... e cmq che te ne fai del masterizzatore BR? gia solo con quello partono un mucchio di soldi
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Aiuto pc!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina