1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254247
    Io e il calcio,quello dei videogiochi,non siamo mai andati daccordo.Sembra un paradosso detto da uno che in televisione vede pure le partite d'eccellenza e che ha collaborato,anche se non ufficialmente,con un paio di allenatori di squadre locali.Di calcio ne mastico,anche tatticamente,ma non so perche' i giochi di calcio,ma in generale devo dire i giochi di sport,mi hanno sempre annoiato.Quindi sono sotto questo aspetto assolutamente novellino,con la n minuscola nessun riferimento al Walter quasi ex allenatore della Reggina :D

Quest'anno vorrei invertire il trend.Complice anche la presenza in copertina del mio solo e unico capitano in coppia col giocatore piu' forte del mondo,vorrei prendere Pes 10.Ovviamente so gia' che giocandoci da solo,facendo i vari campionati o master league,finirei per annoiarmi in breve tempo,quindi vorrei prenderlo per giocare anche online.Mi rendo conto da solo che non sono in grado,nemmeno se volessi lo sarei,di disputare tornei online o campionati etc....Quello che vorrei chiedervi e' se nella serie Pes esiste un matchmaking che mi consente di giocare online contro avversari del mio stesso livello.Non mi va di fare uno scontro online e di ritrovarmi il bimbominkia che con il frosinone mi bastona 4/5 pur se io gioco col real madrid.

Davvero mi sarebbe utile se qualcuno mi desse delle delucidazioni,anche perche' vorrei prenotarlo dal GS ma senza sapere con certezza se posso giocarci evitando di trovarmi nella situazione di cui sopra potrei anche evitare di prenderlo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5254249
     alexspooky ha scritto:
    Io e il calcio,quello dei videogiochi,non siamo mai andati daccordo.Sembra un paradosso detto da uno che in televisione vede pure le partite d'eccellenza e che ha collaborato,anche se non ufficialmente,con un paio di allenatori di squadre locali.Di calcio ne mastico,anche tatticamente,ma non so perche' i giochi di calcio,ma in generale devo dire i giochi di sport,mi hanno sempre annoiato.Quindi sono sotto questo aspetto assolutamente novellino,con la n minuscola nessun riferimento al Walter quasi ex allenatore della Reggina :D
    Quest'anno vorrei invertire il trend.Complice anche la presenza in copertina del mio solo e unico capitano in coppia col giocatore piu' forte del mondo,vorrei prendere Pes 10.Ovviamente so gia' che giocandoci da solo,facendo i vari campionati o master league,finirei per annoiarmi in breve tempo,quindi vorrei prenderlo per giocare anche online.Mi rendo conto da solo che non sono in grado,nemmeno se volessi lo sarei,di disputare tornei online o campionati etc....Quello che vorrei chiedervi e' se nella serie Pes esiste un matchmaking che mi consente di giocare online contro avversari del mio stesso livello.Non mi va di fare uno scontro online e di ritrovarmi il bimbominkia che con il frosinone mi bastona 4/5 pur se io gioco col real madrid.
    Davvero mi sarebbe utile se qualcuno mi desse delle delucidazioni,anche perche' vorrei prenotarlo dal GS ma senza sapere con certezza se posso giocarci evitando di trovarmi nella situazione di cui sopra potrei anche evitare di prenderlo.
        Basta giocare offline e a livello facile.
    .
    Scherzo... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254284
    Bark ha scritto:
    ...e quali sarebbero i tuoi standard ???

mi sono espresso male.....fifa personalmente lo trovo davvero poco realistico.Ma e' sempre stato cosi',l'ho ritenuto poco realistico sia quando lo vedevo giocare agli altri sia quelle poche volte che l'ho provato.Viceversa,sempre nelle stesse situazioni,ho sempre ritenuto pes molto piu' simulativo.

Cmq stiamo travisando la domanda......e ancora non ho ricevuto risposta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5254288
    alexspooky ha scritto:
    mi sono espresso male.....fifa personalmente lo trovo davvero poco realistico.Ma e' sempre stato cosi',l'ho ritenuto poco realistico sia quando lo vedevo giocare agli altri sia quelle poche volte che l'ho provato.Viceversa,sempre nelle stesse situazioni,ho sempre ritenuto pes molto piu' simulativo.
      che sia brutto per i tuoi standard è un conto, ma dire che è poco realistico.. :toghy:
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5254297
    alexspooky ha scritto:
    e' poco realistico PER ME.....non vedo cosa ci sia di male a dirlo.
     sicuramente farai più fatica di altri già pratici ma con un po di allenamento dovresti riuscire cmq a giocare decentemente... per quanto riguarda la questione realismo ti sbagli di grosso
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254298
    alexspooky ha scritto:

La risposta è che devi farti l'esperienza.
    Devi provare più squadre, anche quelle che sulla carta non sembrano fortissime.
    Ognuno ha uno suo modo di giocare e sia ben chiaro... non pensare alla realtà quando giochi con PES.

Anticipa maggiormente le entrate sugli avversari, se ti becchi sempre dei cartellini rossi.
    Capisci il modo in cui gioca il tuo avversario e quindi modifica l'atteggiamento della tua squadra.
    Io, ad esempio, su Pc uso sempre l' Inghilterra. Perchè c'è rooney che è rapidissimo e abile nel saltare l' uomo. In genere gioco con il 4-5-1.

Mi prendo sempre il centrocampo, anche con squadre come il Brasile (4-4-2). Nei singoli l' Inghilterra è nettamente inferiore, ma con il gioco a centrocampo, riesco a lanciare sempre Rooney verso la porta. Il resto lo fa lui... e io.

Con lui faccio anche 3-4 gol a partita al massimo della difficoltà. Ma è il mio stile... un mio amico non riesce mai fargli fare più di 1 gol... per il semplice fatto che non lo sa sfruttare come me. (ed è più o meno al mio stesso livello).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5254300
    Giova834 ha scritto:
    sicuramente farai più fatica di altri già pratici ma con un po di allenamento dovresti riuscire cmq a giocare decentemente... per quanto riguarda la questione realismo ti sbagli di grosso
      ma la demo di pes quando esce? sono curioso di provarlo anche se ho già prenotato fifa senza pensarci due volte :D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254304
    alexspooky ha scritto:
    e' poco realistico PER ME.....non vedo cosa ci sia di male a dirlo.
     non hai esperienza ludica e parli di fifa così? che fifa hai provato? il tuo imprinting è stato formato da pes,ci sta sia chiaro,ma pes non ha più nulla del 5,niente simulazione,niente più pes spettacolo!!! fifa,specialmente nel tuo caso,ha bisogno di essere metebolizzato,ci vorranno quei 10 giorni e inoltre la demo non rende giustizia alle potenzialità del titolo... personalizza il pad con la configurazione di pes,trova i giusti ritmi e vedrai gli ultimi pes come flipper in tilt...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5254491
    Io mi chiedo: improvvisamente, dopo anni, uno puo' farsi piacere un gioco di calcio
    La vedo difficile, secondo me ti stufi presto

Come accade a me con gli rpg
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  10.     Mi trovi su: Homepage #5254949
    corto ha scritto:
    non hai esperienza ludica e parli di fifa così? che fifa hai provato? il tuo imprinting è stato formato da pes,ci sta sia chiaro,ma pes non ha più nulla del 5,niente simulazione,niente più pes spettacolo!!! fifa,specialmente nel tuo caso,ha bisogno di essere metebolizzato,ci vorranno quei 10 giorni e inoltre la demo non rende giustizia alle potenzialità del titolo... personalizza il pad con la configurazione di pes,trova i giusti ritmi e vedrai gli ultimi pes come flipper in tilt...
     Scusate, ma se lui si trova meglio con PES perchè lo dovete convertire a forza? Lasciate che si incanali nella via che più preferisce. Se nei giochi di calcio è un novello è più che normale che le differenze faccia fatica a vederle (ma più che altro a sentirle), acquistando esperienza le differenze le vedrà poi da solo.

Quest'anno prendo Il mio primo Pes.....ma puo' un novellino giocare senza venire bastonato ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina