1.     Mi trovi su: Homepage #5254513
    Fatto due partite con mio fratello..per ora colpito dalla grafica, caspita a tratti è IMPRESSIONANTE! Ho fatto gol con Toni e ha mimato il gesto del "volume" come nella realtà :sbav:!
    Poi ho notato un input lag alla Fifa :DD, confermate?
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5255031
    provata la demo, boh... rispetto allo scorso anno è migliorato, ci sono alcune cose ben realizzate ma fondamentalmente rimane il vecchio pes, con l'animazione della corsa ormai al limite del ridicolo.... il problema dei giochi di calcio è che se ne può giocare uno a stagione e quest'anno il migliore è ancora fifa, senza alcun dubbio, c'è solo da misurare con precisione il distacco, anche se, con un online fatto come si deve (del tutto ipotetico conoscendo kcet), questo pes sarebbe anche un gioco discreto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5255134
    alexspooky ha scritto:
    per ps3 ancora non e' uscita.....ora guardo sul MP solo che non ricordo se sono ancora gold o se mi e' scaduto.In caso mi sia scaduto aspetto l'aggiornamento del psn,che tra l'altro mi deve mettere pure i dlc di batman tacci loro....

c'è anche sul psn non hanno ancora aggiornato la prima pagina ma c'è, usa la funzione cerca

c'è anche trine!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5255220
    ragà ma sta demo x ps3 ma dove kakkio sta??????? è da oggi che cerco di scaricarla dal psn....devo andare sui siti fasulli e pirata??? e brava konami!!!
    e cmq sul psn HO VISTO OVUNQUE E NON C'E'!!!!!

[Modificato da linopacoloco82 il 17/09/2009 21:36]

politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5255224
    linopacoloco82 ha scritto:
    ragà ma sta demo x ps3 ma dove kakkio sta??????? è da oggi che cerco di scaricarla dal psn....devo andare sui siti fasulli e pirata??? e brava konami!!!
     No basta che dal PSN usi la funzione "cerca"  escrivi "PES", vedrai che la trovi. Non la vedi in p'rima pagina semplicemente perchè non è aggiornata.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5255238
    da quello che ho letto sul link postato dal ns amiko devo ricredermi anke quest'anno.......ho visto la foto del "contorsionista" e l'anno scorso pure lo facevano.....la corsa a robottino e pure la facevano......le licenze che non ci stavano (e non ci sono).....ufffffffffffffff...io fifa non lo reggo proprio ci provo pure a farmelo piacere ma non ci riesco.........solo la giocabilità è moooolto simpatica ma gli zombi-giocatori e altri particolari non riesco a sopportarli.e poi tutte quelle miriadi di finte da poter fare......mah......pes???? mah.......quasi quasi rispolvero fever pitch:mmh:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Pro Evolution Soccer 2010] PES 2010 si presenta in demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina