1. infuriato !  
        Mi trovi su: Homepage #5254557
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti, sono il fratello di cellulare. ( Non dico il suo vero nome perché gli ho promesso come sua richiesta di non dare alcune informazioni su di lui che non siano già presenti nel suo profilo, cellulare è il suo username. )
    Dopo alcuni pasticci ieri cel'ho fatta ad iscrivermi ! ( per merito suo !:DD)
    Se volete sapere di che pasticci si tratta leggetevi le 3 pagine del topic: i moderatori devono assolutamente leggere qua... ( o roba del genere... ) in off topic-la taverna; e l'unica di Eh ma cavolo...   ( o roba del genere... ) in linea diretta.
    Senza di lui ora non sarei qui a scrivere !, anzi: lo ringrazio tantissimo e mi dispiace avergli scaricato addosso questa reputazione:( , la colpa datemela a me, non a lui: capito mod. ?8-(
    Ciao a tutti di nuovo, bè diciamo che mi sono sfogato.:))

[Modificato da VelocityX il 18/09/2009 14:33]

Ricetta per una piadina favolosa:
    Prendete del chili e mettetelo da parte, prendete del tabasco e mettetelo da parte.
    Prendete la macchina, andate da Mc Donald e compratevela lì la piadina, tanto la fanno più buona loro di te !
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254726
    VelocityX ha scritto:
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti, sono il fratello di cellulare. ( Non dico il suo vero nome perché gli ho promesso come sua richiesta di non dare alcune informazioni su di lui che non siano già presenti nel suo profilo, cellulare è il suo username. )
    Dopo alcuni pasticci ieri cel'ho fatta ad iscrivermi ! ( per merito suo !:DD)
    Se volete sapere di che pasticci si tratta leggetevi le 3 pagine del topic: i moderatori devono assolutamente leggere qua... ( o roba del genere... ) in off topic-la taverna; e l'unica di Eh ma cavolo... ( o roba del genere... ) in linea diretta.
    Senza di lui ora non sarei qui a scrivere !, anzi: lo ringrazio tantissimo e mi dispiace avergli scaricato addosso questa reputazione:( , la colpa datemela a me, non a lui: capito mod. ?8-(
    Ciao a tutti di nuovo, bè diciamo che mi sono sfogato.:))
    Benvenuto.
  3. infuriato !  
        Mi trovi su: Homepage #5255204
    ambaradam ha scritto:
    T'ho già visto qua sul forum :\
       Forse hai visto qualcuno con questa foto dato che l'ho scelta dalla galleria di videogame.it...:asd:
    Sappi che io sono nuovo.:D
    Prendete del chili e mettetelo da parte, prendete del tabasco e mettetelo da parte.
    Prendete la macchina, andate da Mc Donald e compratevela lì la piadina, tanto la fanno più buona loro di te !
  4.     Mi trovi su: Homepage #5255265
    VelocityX ha scritto:
    Forse hai visto qualcuno con questa foto dato che l'ho scelta dalla galleria di videogame.it...:asd:
    Sappi che io sono nuovo.:D
      Ah non sapevo esistesse una galleria di avatar!
    Benvenuto ;)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. infuriato !  
        Mi trovi su: Homepage #5256184
    ambaradam ha scritto:
    Ah non sapevo esistesse una galleria di avatar!
    Benvenuto ;)
      Per vederla vai al tuo profilo, clicca modifica informazioni e sotto l'avatar c'è un link che dice: sceglierne uno dalla nostra galleria
    Allora tu ci clicchi e puoi scegliere una fra tante immagini, mio fratello dice che quando si è iscritto lui qualche mese fa c'enerano poche ma che, dato che ogni tanto lo staff ne aggiunge una in più, ora stanno diventando abbastanza numerosa.:cool:

Eccomi qua: finalmente !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina