1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5254591
    4.8 milioni di telespettatori in media con picchi di più di 5 milioni con il proseguimento della puntata. Si parla della premiere di The Vampire Diaries, andata in onda il 10 settembre scorso negli States (a cui è seguita la season premiere di Supernatural) sul network theCW.
    Il telefilm è tratto dai romanzi di L.J. Smith e adattato per theCW da Kevin Williamson, noto soprattutto per Dawson's Creek, e narra le vicende di Elena, adolescente statunitense orfana di entrambi i genitori, e dei due fratelli vampiri Stefan e Damon - il primo di animo buono e follemente innamorato della protagonista, il secondo - ovviamente - di animo cattivo e pronto per mettere i paletti al fratello - appena giunti in città.
    Vista la premiere, la serie non brilla per originalità (si tratta a tutti gli effetti di un mix tra True Blood e Twilight, e gli va dato atto che si tratta di un teen drama) - ma rimane la curiosità di vedere come si evolve la trama.

La serie andrà in onda su Joi dal prossimo dicembre, su Italia 1 dalla primavera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5257206
    PasdaMorom ha scritto:
    Vista la premiere, la serie non brilla per originalità (si tratta a tutti gli effetti di un mix tra True Blood e Twilight, e gli va dato atto che si tratta di un teen drama) - ma rimane la curiosità di vedere come si evolve la trama.

La serie andrà in onda su Joi dal prossimo dicembre, su Italia 1 dalla primavera.

Vista anch'io, molto scialba e troppo teen. Noia. Non credo che le darò una chance.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257587
    Sydney ha scritto:
    Vista anch'io, molto scialba e troppo teen. Noia. Non credo che le darò una chance.
       Vista anche la seconda puntata. Il canovaccio rimane pressocchè lo stesso
     (omicidio da parte di Damon)
     con i due protagonisti che si iniziano
     a scambiare effusioni. 
     Molto vuota come serie, con la parte teen troppo "velocizzata" (neanche a 90210 succede tutto così in fretta...) e una base (quella "vampiresca") potenzialmente sfruttabile in diverse sfaccettature e praticamente sfruttata malissimo. Ma Williamson s'è rintontito dopo Dawson's Creek? A questo punto penso che ci sia lo zampino di Warner che vuole puntare solo ed esclusivamente ad un target di brufolosi.
    Tra parentesi ho visto anche True Blood, ma anche lì la parte romantica mi dà veramente noia... Ma che è sta storia che due persone si conoscono una sera e due giorni dopo già stanno praticamente insieme?
    Ma guarda te se mi tocca rimpiangere alcuni drama italiani.

Edit: aggiungo per "curiosità": ma ci sarà una teoria, santa miseria, ben elaborata e quanto meno interessante sui vampiri? Ogni sceneggiatore legge "vampiro" e si da alla pazza gioia con la fantasia, la cosa spaesa parecchio per chi, magari, segue più di una serie con lo stesso tema.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5792617
    ho visto le prime 3 puntate e francamente non so cosa pensare.Avevo anche intenzione di aprirci un thread per parlarne,ma essendoci questo e' inutile aprirne uno nuovo.....

in sostanza e' un true blood edulcorato dai contenuti piu' forti e destinato a un pubblico piu' giovane.E' un twilight per la televisione con tutti i canoni storici e gli stereotipi del genere.E' un dawson's creek con i vampiri (e non solo).Insomma e' un bel frullatone di tutta sta roba,na cosa ibrida che francamente non ha niente di originale che possa attirare e spingermi a continuare a vederlo......

Eppure devo dire che e' interessante,quantomeno c'e' un certo ritmo nelle storie che lo rendono sicuramente meno noioso di serie "similari" come ad esempio one tree hill o 90210.

Continuero' a vedere la prima stagione.......piu' in la' vediamo di fare un corposo hands-on
  5.     Mi trovi su: Homepage #5802806
    Visto ieri su Italia 1.Sempre la stessa storia...8-( Un pò di cose mi hanno fatto sorridere,la somiglianza del vampiro buono, Stephan, con il ragazzo delle Iene che fa lo SCONVOLTQUIZ :D ha un'aria un pò...boh...demente ecco!
    C'è BOONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O:O:O con un occhio semichiuso,ma c'è!Il cognome dei ragazzi...SALVATORE...mah!Per il resto è vero,è un mix di Twilight e Tru Blood e mi sembra anche mal riuscito!Non so se continuerò a vederlo,non mi ha ispirato affatto!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5803116
    O.C. + vampiri = the vampire diaries

desperate housewives+ vampiri = the gates

sesso + vampiri = true blood

ecco riassunte le serie su un argomento così anticonformista quale "i vampiri"
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

The vampire diaries

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina