1.     Mi trovi su: Homepage #5254592
    Salve,
    Ho notato che quando si vanno ad inserire le puntate in percentuale per l'asta infrasettimanale precampionato non c'è alcun controllo sulle percentuali inserite.Quindi vorrei fare alcune domande:
    1)Quanti giocatori posso aggiudicarmi massimo durante quest'asta, sul regolamento ho letto 2 ma su questo forum ho letto thread di utenti che dicevano anche 3, fa fede il regolamento? chiedo conferma
    2)Sarebbe quindi possibile teoricamente puntare 100% su tutti i giocatori che voglio giusto?
    3)Se la risposta alla domanda 2 è si e se ho puntato mettiamo 100% su cinque giocatori sui quali nessuno ha puntato come fa il computer a scegliere quali mi aggiudico a parità di percentuale?
    4)Ultima domanda e vi ringrazio per il disturbo,se punto 70% su un giocatore e 40% su un altro, se mi aggiudico il primo in teoria resta solo il 30% del budget disponibile, come funziona con l'altro su cui ho puntato 40% lo prendo al 30% o non lo prendo?
    Tutte le domande sono in funzione della domanda 2 che mi ha fatto sorgere tutti questi dubbi
    Grazie in anticipo per la disponibilità
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5254714
    alcibiade86 ha scritto:
    Salve,
    Ho notato che quando si vanno ad inserire le puntate in percentuale per l'asta infrasettimanale precampionato non c'è alcun controllo sulle percentuali inserite.Quindi vorrei fare alcune domande:
    1)Quanti giocatori posso aggiudicarmi massimo durante quest'asta, sul regolamento ho letto 2 ma su questo forum ho letto thread di utenti che dicevano anche 3, fa fede il regolamento? chiedo conferma
    2)Sarebbe quindi possibile teoricamente puntare 100% su tutti i giocatori che voglio giusto?
    3)Se la risposta alla domanda 2 è si e se ho puntato mettiamo 100% su cinque giocatori sui quali nessuno ha puntato come fa il computer a scegliere quali mi aggiudico a parità di percentuale?
    4)Ultima domanda e vi ringrazio per il disturbo,se punto 70% su un giocatore e 40% su un altro, se mi aggiudico il primo in teoria resta solo il 30% del budget disponibile, come funziona con l'altro su cui ho puntato 40% lo prendo al 30% o non lo prendo?
    Tutte le domande sono in funzione della domanda 2 che mi ha fatto sorgere tutti questi dubbi
    Grazie in anticipo per la disponibilità

Quando fai le puntate tu punti le percentuali, ma dopo riesci a vedere a quanti VE corrispondono.

1)allora: dopo l'asta iniziale si hanno 23 giocatori.
    Il massimo di giocatori che si possono avere a SW è di 26. Nell'asta infrasettimanale precampionato puoi aggiudicartene massimo 3. (in questo caso e solo in questo caso, il regolamento non è aggiornato)
    2)Esatto
    3) e 4) A parità di puntata il sistema ti attribuisce il giocatore con il valore di cartellino più alto.
    Se però punti su più giocatori (domanda4) mettiamo che hai 100VE e punti 70% sul primo e 30% sul secondo. Il primo te lo aggiudichi spendendo il 70% di 100Ve... il secondo, con il 30% dei 30VE (quindi spendendo 9VE) che ti erano rimasti dopo il primo giocatore aggiudicato

Asta infrasettimanale precampionato....chiarimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina