1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5254826
    Uhmm.. Per casini vari miei ho un po' perso di vista le date delle uscite consolare da casa per il natale (alcuni buoni titoli arrivano ad inizio 2010) degli ultimi mesi ma misto rimettendo in pari
    Dunque... Se non mi sono perso troppo ho già quei 2-300 euro prenotati:
    io aspetto, salvo rinvii:
    PS3
    Uncharted 2 (ottobre)
    Xbox360
    Dragon Age: Origins (Novembre)
    Fifa 2010
    Assassin's Creed II

Uh?... Non mi pare ci sia altro che mi stuzzica l'appetito (visto che a 'sto giro scanso Forza3 ed ho sempre Bioshock, Fallout 3 e Fable 2 avanzati dal passato).. Nell'attesa di Mass Effect 2
    E voi?
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #5254881
    Avendo un po' di tempo per giocare il prossimo mese... finirò un bel po' di giochi che ho sullo scaffale, quindi nulla di nuovo almeno fino a Gennaio.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5254896
    Settembre:
    •  Halo ODST (22) [preso con la promozione di Blockbuster]
         Ottobre:
    •  Forza 3 (22) [preso con la promozione di Blockbuster]
             piu' uno tra
    •  Uncharted 2 (21)
    •  The Ballad of Gay Tony (29, dlc)
    •  Ratchet & Clank: A spasso nel tempo (30)

Novembre:
    •   Dragon Age: Origins (3) :sbav:        
    •  Modern Warfare 2 (10)     [preso con la promozione di Blockbuster]
    •  Assassin's Creed 2 (17) [preso con la promozione di Blockbuster]

Se e quando possibile vorrei prendere anche Wipeout per ps3 in versione retail...
    MW2 e AC2 li avrei recuperati in seguito ma, visto che c'è la promozione di BB, perchè non usufruirne? :D
    Ci sarebbero altri titoli di interesse, ma già così è troppo X(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5255267
    thread dejavu XD mi ricorda quello di "meno d niente" :asd:
    settembre:
    -Shift
    -Halo 3 odst
    -Fable 2 goty
    ottobre:
    -Fifa10
    -Risen
    -Forza3
    -Gta4 episodes from liberty city
    novembre:
    -Dragon age
    -Left 4 dead 2
    -Cod mod war 2
    a parte fable2 tutti gli altri sono gia prenotati XD il resto vediamo al massimo si recupera dopo natale :asd:
    p.s: shift è gia a casa da due giorni XD
    p.s.s: tutto per 360... mi manca nella lista a malincuore uncharted2 ma non gira su 360 XD e la ps3-slim in casa mia entrera a 199 euro ...non di piu
  5.     Mi trovi su: Homepage #5255317
    Dark76 ha scritto:
    a parte fable2 tutti gli altri sono gia prenotati XD il resto vediamo al massimo si recupera dopo natale :asd:
      Dopo natale? imho da gennaio in poi saranno cavolacci amari per il mio portafogli...vabbè andrò ad aiutare Bayonetta a far attraversare la strada alle vecchiette....:DD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5255379
    kingkilium ha scritto:
    Davvero te la senti di rischiare? Il gioco interessa anche me ma lo prenderò solo dopo che qualcun altro abbia verificato che non sia afflitto da diecimila bug :P

ahahah gothic3 penso sia stato l'apice verso il basso dei pirana bytes in quel senso e credo che sta volta abbiano avuto tutto il tempo rispetto a cosa successe con gothic3 rushato...
    insomma sono ottimista fermo restando che un rpg difficilmente non ha bug inziali :asd:
    quanto al valore del gioco pochi dubbi..per me sara come doveva essere gothic3 senza i problemi di gioventu e di sviluppo accellerato.. mi aspetto un ottimo rpg
  7.     Mi trovi su: Homepage #5255386
    Il problema è che gothic 3 non aveva qualche bug, aveva sprazzi di gioco tra un bug e l'altro: non mi scorderò mai il video col cinghiale "highlander" che devasta un'intera città.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #5255402
    Dark76 ha scritto:
    p.s.s: tutto per 360... mi manca nella lista a malincuore uncharted2 ma non gira su 360 XD e la ps3-slim in casa mia entrera a 199 euro ...non di piu
      Quando costava 399, c'erano un sacco di persone che aspettavano il calo a 299, adesso mi arrivi proprio tu a dire che l'aspetti a 199 euro :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5255474
    alexbi ha scritto:
    E voi?
     Settembre:            
                                  The Beatles Rock Band

Ottobre:
                                   Fifa 2010
                                   Wipeout HD

Novembre:
                                   Uncharted 2
                                   COD Modern Warfare 2

Dicembre:               
                                  un paio di arretrati (ad esempio SF IV e Riddick) se trovo offerte irrinunciabili

Il resto ( R & C, Dragon Age, AC 2 etc. ) slitta tranquillamente all'estate 2010...
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

Già penso al Natale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina