1.     Mi trovi su: Homepage #5254983
    ragazzi scusate la mia ignoranza..sono del tutto nuovo a questo tipo di gico "manageriale", per cui ho bisogno di tutta la vostra collaborazione e pazienza...allora, dunque..cominciamo con le domande:
    - sono ovviamente all'inizio, quando debbo "intimorire" il primo proprietario del rivenditore di Hi Fi...succede che, non appena comincio a sfasciare qualcosa, arriva la polizia e mi accoppa...cosa si puo'/deve fare per evitare l'arrivo dei cops?E, se arrivano, sparargli m isembr ainutile poichè continuano ad arrivare in continuazione....AIUTO!!!!
    - posso inviare SOLAMENTE i miei scagnozzi per conquistare una nuova attività oppure debbo necessariamente essere presente anche io per portare a termine l'operazione??
    - se all'uscita dell'attività la mia macchinaè troppo lontana, posso rubare l'auto di altri??Se lo faccio, pero', ecco che di nuovo arriva la pula...
    -è necessario accedere ad internet per aumentare il livello dei sottomessi oppure il gioco si puo' terminare tranquillamente anche senza potenziarli??
    per ora è tutto...grazie!
    ..per sapere piu' sui miei platini:

http://www.youtube.com/user/merckuzio

Il PADRINO II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina