1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5255207
    Come da titolo.
    Domani volevo andare alla fnac a prendere 2 o 3 cofanetti con il meglio dei personaggi gialli, ma ho visto talmente tanti episodi che molti li ricordo poco.
    Ho notato che a volte alcune puntate addirittura si rivedono volentieri più e più volte, mentre altre arrancano sino alla fine non decollando mai.

Fra le prime stagioni, controllando gli elenchi, sembrano imperdibili la seconda e la terza stagione , oppure l'ottava con la puntata di Frank Grimes e quella di Pucci.
    In definitiva, fra le prime 12 trasmesse e disponibili in Italia, quali sono le stagioni più memorabili secondo voi?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5263158
    Jeff ha scritto:
    Come da titolo.
    Domani volevo andare alla fnac a prendere 2 o 3 cofanetti con il meglio dei personaggi gialli, ma ho visto talmente tanti episodi che molti li ricordo poco.
    Ho notato che a volte alcune puntate addirittura si rivedono volentieri più e più volte, mentre altre arrancano sino alla fine non decollando mai.
    Fra le prime stagioni, controllando gli elenchi, sembrano imperdibili la seconda e la terza stagione , oppure l'ottava con la puntata di Frank Grimes e quella di Pucci.
    In definitiva, fra le prime 12 trasmesse e disponibili in Italia, quali sono le stagioni più memorabili secondo voi?
     Effettivamente si dice che l'ottava sia una bella stagione...

Ma non ci sono cofanetti con gli episodi "greatest hits" dei Simpson? Mi pare che ci fossero in giro, anche se il concetto di "episodi migliori" è sempre relativo.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Simpson: quali sono le stagioni migliori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina