1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5255756
    the TMO ha scritto:
    azzo, anteprimissima sta rece.
    è in preordine su zavvi a 29 sterline :)
     io sto pensando di recuperare prima NGS, visto a 20 euro da MW (sperando ci sia ancora) e più in là recuperare questo secondo capitolo. cmnq 29 sterline è regalato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5255813
    evil_ ha scritto:
    io sto pensando di recuperare prima NGS, visto a 20 euro da MW (sperando ci sia ancora) e più in là recuperare questo secondo capitolo. cmnq 29 sterline è regalato.

Non ci hai mai giocato? Io ho giocato con l'originale su Xbox ed è stato uno dei giochi migliori della scorda generazione.

Alla fine ho ceduto e ho preordinato NGS2, la versione beta che avevo provato qui a Londra mi aveva fatto un'ottima impressione.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5255825
    Da Hammer ha scritto:
    Non ci hai mai giocato? Io ho giocato con l'originale su Xbox ed è stato uno dei giochi migliori della scorda generazione.
    Alla fine ho ceduto e ho preordinato NGS2, la versione beta che avevo provato qui a Londra mi aveva fatto un'ottima impressione.
      si si, finito su xbox un paio di volte, però il sigma lo voglio riprendere e rigiocare, non fosse altro che per fini collezionistici. tanto a 20 euro si può fare :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6186758
    dusteppePer gli hardcore di NG...meglio questo o la versione 360?

Se cerchi mi pare che il gladiatore avesse fatto un papiro in cui parlava anche delle differenze. Sulla grafica senza dubbio la versione PS3, sul gameplay mi pare dicesse che la versione 360 fosse più tosta per via del maggior numero di nemici.

[Recensione Ninja Gaiden Sigma 2] Ninja Gaiden Sigma 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina